Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 89
 

 

 

Tu non sai quanto sia bello stare in Paradiso e gioire d'amore vicino a Noi e a tutti i Santi di tutti i tempi e di tutti i luoghi, e la santità fà stare molto uniti e molto vicini a Dio.

Festa sarà in Cielo quando tu vi verrai, perché il Signore ti aspetterà con tutto il Suo cuore pieno d'amore e ti porterà sulla Sua spalla come quel povero agnello smarrito, in cerca del Suo padrone e del Suo potente aiuto e del potente Suo grande amore.

E sì, in Cielo vi è tutta una musica di cui la grande storia d'amore di Gesù sarà il tema principale, tema esultante e trasportatore verso i più alti sentimenti d'amore divino e di amore verso la Madonna e tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso...

La Madonna

 

15 febbraio 1984 - La conoscenza dei futuro.

Chiedi pure sempre alla Madonna le cose del futuro perché io non posso trasmettere la volontà di Dio.

Lei sola te le può dire se Dio vorrà con tranquillità e tramite lei il Signore ti accontenterà quando vorrai conoscere la Sua volontà su di te e sui tuoi problemi di fede, e così potrai trasmettere matematicamente anche ai tuoi cari la soluzione di quanto vorrai sapere ai fini della gloria di Dio.

La tua Anna Maria

(Chiedo allora alla Madonna se anche tutte le anime in Cielo possono vedere e conoscere il futuro ... )

Io sì, lo so, e non ancora tutto poiché è Dio che sa tutto, ma le anime no. Solo quando tutto il mondo sarà finito, e solo allora ci sarà la resurrezione della carne e tutto sarà chiaro; passato, presente e il futuro che sarà tutto lì ormai, nella vita presente, a godere della visione beata di Dio e di tutto il Paradiso.

Per le anime invece tutto è solo passato e presente, il presente della vostra terra, e quindi per loro il futuro è sconosciuto.

Esse però pregano perché voi otteniate quello che desiderate e non abbiate più a dubitare di Dio, perché Lui è il padrone assoluto di tutto e di tutti.

La Madonna

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti