Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 88
 

 

 

soluzione di redenzione della mia anima nell'apportare il bene là dove stava il male quando ero in vita, e tu, mamma, non hai la minima cognizione di quello che ero io allora. Alla tua vista, infatti, io forse non ti apparivo così.

Io fingevo di essere normale, quando il tuo cuore soffriva per me perché ero piccola; fingevo di essere felice perché tu piangevi quando sapevi che soffrivo, e tenevi il tuo braccio appoggiato sulla mia spalla...

Devi sapere, mamma, che tu facevi felice me, in quei momenti, e mi amavi follemente come io amavo follemente te in quei momenti e tu mi coccolavi come una mamma felice di avere una figlia come me, fortemente altruista e abituata alla sofferenza del corpo e dello spirito.

La sera poi, ti amavo ancor di più, perché mi davi mille baci, mi facevi mille carezze e mille moine e mi rattristava l'idea di non dormire accanto a te.

La notte poi piangevo per la nostalgia di te e mi nascondevo sotto le coperte, e soffrivo per te che mi volevi tanto bene da morire.

Allora io ero piccola, ma tu eri la mia adorata mamma che mi voleva un mondo d'amore che io ricambiavo altrettanto calorosamente e io indirizzavo il mio affetto, per te, verso la santità del Cielo.

Anna Maria

 

27 gennaio 1984 - La musica.

Mi accingo a comunicare con la Madonna ascoltando una cassetta di musica romantica e sentimentale, chiedo se mi è permesso senza mancare di rispetto verso l'alto...

Non ti turbare se senti la musica come ora, perché anche Noi gradiamo sentirla in tua compagnia e ascoltare in quei suoni i suoni del cuore che trasportano a Dio e alle cose belle del Cielo.

Il Signore ama la musica e il suono che accompagna i moti del cuore di felicità e d'amore. Mi assicura il Signore che tu hai un cuore sensibilissimo alla musica, ed Egli è contento di questa tua passione che ti trasporta a Lui mentre l'ascolti come ora, e che ti esalta i sentimenti d'amore verso le cose mirabili del Paradiso e della felicità divina fatta di grandi varietà di squilli di gioia pieni di amore delle anime tutte felici di amare Dio, la Madonna e il Signore, là dove tutto è luce e armonia di suoni e di canti.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti