Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 90
 

 

 

Cara mamma di Anna Maria,

ancora sulla conoscenza del futuro ti dirò che io sono la Madonna, resa mamma di Gesù da una ferma destinazione unica e sublime... e alla santissima opera di salvezza il Signore ha posto Me come baluardo contro il male e come donna da imitare e da saturare di benedizioni e di amore per la Mia figura meravigliosa di splendida illuminazione divina e di rara bontà sulla terra e in Cielo.

Mi assicura il Signore che Egli non trasformerà mai il Suo progetto di farMi la Regina del Cielo e della terra, e che io non mancherò mai in nessuna catalogata manifestazione in cui c'entri la volontà di Dio sugli uomini, e per questo tutto è a Me rarefatto e noto.

Però solo Dio è a conoscenza di determinati fatti che non possono essere che di conoscenza Sua, e benché io sia eletta unica Regina dei Cielo, Mi assicura il Signore che non userò mai di questa elezione per fare di Me una potenza superiore alla Sua, né come la Sua, poiché mancherei di umiltà e santità nei riguardi di Chi Mi ha creata.

La Madonna

 

Ora aggiungo alle parole della Madonna anche le mie, mamma, perché il Signore vuole che io specifichi bene qual è il mistero della Sua verità in merito alla conoscenza sostanziale nella trasmissione deli nostro pensiero a te. Allora ti dirò che tu non sei più tu quando ricevi il nostro messaggio, ma sei noi stesse, la Madonna e io, che ti pressiamo il braccio con la forza deli nostro pensiero divino, e tutto ciò, naturalmente coli pensiero di Dio, dall'alto dei Suoi Regni di grandezza sublime e nel Suo mondo di riabilitazione delle anime che Egli vuole fortemente santificare come vuole fare per me, mamma; allora, solo per questo il Signore permette che anch'io venga a conoscenza talvolta, in base ai Suoi disegni prestabiliti, di tante cose riguardanti le anime in vita e dopo la loro vita.

Naturalmente questo è solo un privilegio che mi concede Lui, facendomi in parte conoscere il futuro delle cose e delle anime, ma altrimenti il Signore è, nel Suo adorabile disegno di verità assoluta su tutto, l'unico a conoscere la Sua volontà che riguardi il nostro prossimo o gli eventi che, tramite il Suo volere, possono un giorno assai lontano verificarsi a conclusione dei nostri giorni sulla terra. Felice sarà quel giorno in cui tutte le anime si riconcilieranno per amarsi grandemente nella luce di Dio e nell'immensa Sua santità divina, che ci farà degne Sue creature al

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti