Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 87
 

 

 

E' per mia mamma che il Signore ha stabilito questo favore di poter parlare con lei, dandole tanta felicità affinché alla gloria di Dio ella collabori, e per la riaffermazione di me stessa ella collabori, onde diventare la mamma di una santa creatura e trovare in ciò un altro motivo di grande felicità. Resti perciò fermo il tuo proposito di pregare senza sosta anche per questo scopo di Paradiso, aderendo così a una divina volontà.

Fammi felice, mamma, perché se tu pregherai sempre così, verrai un giorno con me in Paradiso, e Gesù ti farà felice con Lui e con la Madonna e con me, nel nostro Regno di Luce, di Pace e di Amore.

Prega tanto per Alberto, mamma. La vita di prigione è triste e squallida, tanto più squallida se in un cuore, come quello d'Alberto, non regna la Speranza e l'Amore. Alberto non ha la pace in sé perché ha paura di Dio, ha paura di non essere degno del Suo perdono. Ai sospiri di un'anima che soffre, offri il tuo perdono, mamma, e Dio sarà con te. Offri il tuo cuore generoso e buono a Gesù e Lui ti amerà di più, e grande sarà la tua ricompensa in Cielo.

La tua Anna Maria

 

6 gennaio 1984

Il Signore è contento di questa serie di S. Rosari, (sei in più offerti in dono alla Madonna nel giorno dell'Epifania) per cui mi incarica di dirti che tu sarai sempre protetta contro il pericolo del diavolo e dei demoni, e che avrai tutto quello che vuoi da Lui.

A festa segue festa, a giorno feriale segue giorno feriale, segue alla mattina la sera e alla sera la mattina. Alla tua festa segue la festa di un altro, ma ognuno di noi ha il proprio corso di vita da svolgere e ora tu hai un compito grande da svolgere, ed è che ti mescoli con la gente di ogni sorta, affinché porti la luce di Dio e mia nei loro cuori bisognosi d'Amore celeste.

Il Signore ora vuole che tu ti dedichi alla diffusione della fede attraverso la parola del Signore, le parole mie e di Anna Maria.

La Madonna

 

8 gennaio 1984

Dio mi attribuisce, mamma, grandi meriti in vita, come una grande forza d'animo, un grande candore e zelo nell'amore del prossimo e tanta ri-

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti