Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 203
 

 

 

sorbire questo ossigeno di vita spirituale, indispensabile alla potenzialità di amore divino dei vostri cuori e delle vostre anime bisognose di questo alimento prezioso e divino. 

Il Sangue divino della vostra comunione dei Santi è il Sangue di Gesù, che circola nelle vostre arterie purificate dall'introduzione di questo sangue puro e potente, delicato e divino, che con la Sua divinità apporta alla vostra salute spirituale tutti quegli alimenti di cui il vostro corpo spirituale ha bisogno per riuscire a conquistare il vostro posto in paradiso, dentro di voi e fuori di voi. 

Il santo tuo Gesù

 

che ora vi chiede di stare uniti a Me sopra ogni altro essere umano, perché sopra ogni altra creatura di questa terra voi dovete mettere Me, e dovrete mettere Me sempre al di sopra di ogni altro essere di terra e di Cielo, perché io sono il santo tuo Gesù, dedito alla vostra Salvezza e alla vostra Santità che soltanto dalla Mia figura splendida di Figlio di Dio potrete avere come esempio e come potenza infinita dell'amore divino. 

Il santo tuo Gesù

 

che ancora vi dice di stare uniti a Me come una colomba sta unita alla sua casetta, e questa sua casetta rappresenta la casetta del mio Cuore, dove una colomba trova sempre asilo e trova sempre il suo cibo che le viene offerto dalla provvidenza di Dio. 

Il santo tuo Gesù

 

7 marzo 1987 ‑ La stanza di Anna Maria. 

Il Signore della Luce è entrato dalla porta della stanza della tua Anna Maria, dove ella ha vissuto e penato e sofferto e gioito, ed ella porterà a te e a chi varcherà la soglia di quella stanza mille benedizioni e mille santificazioni. 

La stanza della tua Anna Maria sarà la stanza della Potenza divina, poiché in quella stanza chiaramente si verificheranno cose stupendamente eccezionali e meravigliosamente cariche di Salvezza e di Santità divine. 

Quella stanza sarà cosi dedicata dal Signore della Luce alla devozione di

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti