Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 204
 

 

 

coloro che in lei vorranno credere e che da lei si aspetteranno grazie e favori e miracoli di ogni sorta a cominciare dalla festa della sua rinascita spirituale, che data dal giorno della sua dipartita dalla terra, ossia dal giorno stesso della sua morte, vale a dire dal giorno della sua partenza dalla terra che è anche il giorno del suo arrivo in Cielo, fra di Noi e fra le anime più belle della sfera celeste.

Il santo tuo Gesù

 

8 marzo 1987

La tua Madonna è felice di stare con voi oggi, per dirvi che il santo tuo Gesù è contentissimo di stare unito a voi, perché voi siete la Sua consolazione, e perché voi siete il Suo conforto in una marea di satanicità che Lo circonda e che Lo tormenta e che Lo inganna, e che Lo fa piangere per situazioni demoniache che traumatizzano il Suo Cuore santissimo e divino di Figlio di Dio.

Il vostro amore per Lui è tutta la Sua gioia immensamente grande, ed è il Suo appoggio alla vostra terra maledetta dalle operazioni di Satana, che non cessa di starnutire maledizioni su tutti i fronti della vostra terra, e su tutte le anime più o meno meritevoli di una morte così atroce e così improvvisa.

Sappiate però, care anime della terra, che se sempre amerete la vostra Anna Maria così come ella ama voi, allora potrete essere sempre benedette e sempre protette da lei contro ogni sciagura umana possibile e contro ogni maleficio di Satana, sempre in agguato dietro alle vostre spalle.

Dio sia con voi, care anime della terra, e con voi sia sempre anche la tua Anna Maria, e la tua Madonna, e il santo tuo Gesù, e con noi ci sia sempre e soprattutto la Maestà infinita di Dio.

La tua Madonna

 

9 marzo 1987 - Un terremoto.

Il satanico signore delle tenebre è riuscito a provocare in quella terra americana il satanico terremoto originato dalla sua potenza demoniaca e molto apportatrice di distruzioni crudeli e di morti spaventosamente procurate con le scosse maledette della sua illimitata potenza di satanica natura, contro gli uomini che non amano abbastanza il pesante nome di Satana.

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti