Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 142
 

 

 

Tu, mamma di Anna Maria, sei quell'anima destinata a chiarire loro tutte quelle cose che a loro non sono comprensibili, poiché il Signore è con te in questa missione di salvezza per arrivare attraverso te a tutti coloro che ti chiederanno notizie di Salvezza e di Santità per se stessi e per i loro cari.

E voi che con la mamma di Anna Maria formate questo primo cerchio dell'apostolato di Anna Maria, sappiate che presto sarete trasformati in generose, candide colombe, capaci di destare il fuoco dell'amore di Dio nei cuori dei vostri amici più cari e capaci di portare nei loro cuori una forte, nascosta forza di salvezza. Il Signore sarà dunque dentro di voi come una colomba che sbatte le ali con una dolcezza di movimento degna della colomba bianca della vostra Anna Maria, che dal Cielo manda sulla terra le sue colombe affinché il Signore abbia sulla terra un nido di Sue bianche colombe destinate alla riabilitazione di Anna Maria secondo il volere dì Dio.

Nei loro cuori Anna Maria trasmette tutto il suo amore di bianca colomba del Paradiso, e vuole che il suo nido sulla terra si moltiplichi sempre più, e si moltiplichino sempre più le loro ali aperte al volo verso Dio, aperte al volo della vita che deve spendersi solo nell'amore di Dio e Nostro.

Il Signore sia con la sentimentale tua Anna Maria che vuole santificare tutte le anime operose e devote all'apostolato divino, che è la grande unica missione veramente capace di dare gioia nei loro cuori, e di saporire il loro destino di giovani con il sale della saggezza in Dio e con il sale della sapienza in Dio, e questo sale sarà proprio la tua Anna Maria a donarlo a questi giovani ansiosi di Verità e di luce e di amore.

Il Signore sia con loro e con la tua Anna Maria in una generosa campagna di Salvezza e di vita in Dio, affinché tutti voi possiate, nei vostri cuori, nutrire un amore profondo per Noi, e non solo nutrire questo amore profondo per Noi, ma anche farlo diffondere tra le altre creature che vi circondano.

La tua Madonna

10 marzo 1986 - La morte di Anna Maria.

Sì, Anna Maria è una santa creatura scomparsa dalla terra per troppa carità cristiana, talvolta anche male interpretata, e si sappia che, in virtù di questa sua grande prova d'amore, ella è giunta davanti a Dio integra

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti