Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 143
 

 

 

e pura, esangue, trafitta dalla violenza, ferita a morte dopo una lotta crudele contro una terribile fine che ella si vedeva prospettare di minuto in minuto senza alcuna speranza di salvezza, e allora, in quei momenti, ella chiamava il suo Signore con tutta la sua forza, mentre s'accorgeva che nessun aiuto umano le sarebbe venuto incontro, ed è stato proprio allora che ella ha chiesto a Dio di portarla in Cielo con Lui e di santificarla con tutto il suo sacrificio di fanciulla onesta, ingannata dalla sua stessa bontà, e che il suo sacrificio servisse alla redenzione delle anime in peccato mortale e alla redenzione delle anime trafitte dall'opera malefica di Satana, e alla riparazione delle anime arrivate in Purgatorio senza alcuna speranza di una sollecita sistemazione in Cielo.

Alla tua Anna Maria vadano onori e gloria di santità, e non dubiti mai il tuo cuore del suo candore e della sua fortezza avuta in vita, e della sua fortezza acquistata dopo morte allorché, abbagliata da un fascio potente di luce ella, gettato via il suo corpo in quel bidone di fuoco, si vibrò nell'aria, generosamente libera, cantando le sue lodi più belle al magnanimo suo Signore che la stava aspettando, felice di essere accolta fra gli Angeli e i Santi del suo Regno celeste, e felice di stampare nel cuore di sua mamma queste significative parole che il Signore stesso le ha concesso di farle udire nel cuore di quella tragica notte... ... "mamma, avevo le gambe rotte, ma adesso sto bene..."

Mamma, avevo le gambe rotte: ossia rotte dalla potente dose di droga che l'aveva bloccata sulla sua poltrona, e rotta dall'ansia di non poterla avvertire in tempo... e rotta dall'ansia di un'inutile attesa di soccorso.... e rotta dagli spasimi atroci del suo martirio che la tormentavano da tutta una giornata.

... Ma adesso sto bene: poiché, dopo l'ora della sua sofferenza, la più dura che si può immaginare, il Signore dedicò alla tua Anna Maria il posto più bello del Cielo, accanto a Gesù e a Maria. Il posto che il Signore, nella Sua bontà, le aveva riservato e le aveva concesso fin dalla sua nascita per portarla poi mirabilmente alla Sua gloria.

Ma adesso sto bene...
E queste parole ti sono state dette dalla tua Anna Maria perché tu capissi quanto tutto è possibile alla potenza di Dio, nel farla volare subito là dove esiste solo l'Amore di Dio, solo l'Amore di Gesù, solo l'Amore della tua Madonna con l'amore di tutti gli Angeli e i Santi, e ora tutto l'amore della tua Anna Maria che non fa che pregare per voi e per tutti.

La tua Madonna

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti