Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 141
 

 

 

in pugno ma con la corona del S. Rosario in mano potrete equivalervi a quella quantità di santi combattenti che andavano alla conquista del Santo Sepolcro, felici di onorare il loro Dio e felici di portare il Santo Sepolcro alla sua posizione di rilievo e di santità e di salvezza per il mondo intero. Sia con questa intenzione che voi combatterete la vostra battaglia spirituale, e sia così che voi combatterete sempre per aiutare Dio a ottenere ovunque il trionfo del suo Santo Nome sulla terra.

E' amando Noi della Sfera Celeste che voi sarete salvi e porterete alla salvezza tutti coloro che di voi avranno stima e fiducia e che impareranno nella loro vita ad affidarsi sempre alla potenza di Gesù, di Maria e di Anna Maria, non dubitando mai di poter trarre da questa potenza opere sante di notevole esecuzione e di importanti risultati.

La Madonna

7 marzo 1986 - il "Cerchio"

Il Signore è molto contento di sapere che nella vostra casa entrano persone portate dalla volontà di fare dell'apostolato come la vostra Anna Maria desidera, affinché si abbia a gettare il seme divino nelle anime di voi tutti.

Ora il Signore vuole che vi uniate a queste persone per formare con loro un cerchio di salvezza, un cerchio ampio e necessariamente orazionale, formato da elementi scelti che a loro volta formeranno altri cerchi.

Nella vostra casa regnerà allora chiaramente il Signore, che non userà la sua Parola invano, perché questa servirà solo per rassodare le anime in Dio, e per saporare il vostro cibo carico di salvezza Egli si servirà della tua Anna Maria, che non si adopererà però senza che voi non la aiutiate a vostra volta in questo suo compito di portare l'amore divino nei cuori.

Senza misura sia quindi l'amore divino che deve regnare nei vostri cuori, poiché il Signore non usa il Suo linguaggio pieno di amore con chi non Lo ama.
Siate dunque sempre amanti di Gesù, e Gesù sarà sempre amante vostro, e il Signore sarà sempre dentro di voi come è dentro di voi la vostra Anna Maria, così che assieme sarete tutti dentro di Gesù, raccolti in un'unica fede fatta tutta di preghiera e di devozione a formare il Sacro Cuore di Gesù.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti