Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 140
 

 

 

esistono più parole o pensieri di orazionale speranza, poiché alla presenza di Satana tutte le anime che potevano essere di Dio non potranno più pregare il Signore, e allora chiederanno alla maestà del Diavolo quella pietà e quella commiserazione che sarà invece ormai andata perduta per sempre nella satanica unione delle anime nere, mentre Satana non farà che distruggerne il pianto inutile e che deriderle per la loro vita trascorsa in maledizioni, cattiverie e debolezze umane.

La Madonna

che vi raccomanda di rispettare il santo nome del Signore e di rispettare il Suo sacramento della penitenza, andando alla S. Confessione almeno una volta al mese, affinché in questa sicura e devota situazione di spirito voi riacquistiate la piena pace di Dio nei vostri cuori.

La Madonna

20 febbraio 1986 - Gli angeli della terra.

Dovete sapere che l'amore per il prossimo vi farà benedette fra gli uomini e benedette fra gli angeli della terra e del Cielo. Dico della terra perché il Signore ha messo degli angeli anche in terra sotto l'aspetto di uomini e di donne, e voi ora siete diventate, care anime elette della terra, proprio degli angeli, ovvero quegli angeli che stanno sulla terra a fermare il corso della malvagità che dilaga nel mondo, e come angeli della terra ora voi siete state nominate al fine di salvare tutte quelle anime che Dio vuole riportare a sé.

La Madonna

4 marzo 1986 - l' "Apostolato".

Sappiate ora, cari amici di Anna Maria, che il Signore è dentro di voi con costante presenza e con grande devozione, per cui potete stare tranquilli ora che avete trovato uno scopo preciso e delicato nella vostra vita, onde grandemente aiutare il Signore in un apostolato che va dal Cielo alla terra in una forte unione di stabilità e di concretezza fra di voi, portate alla salvezza di tante anime da voi conosciute che, da una posizione di lontananza da Dio arriveranno grazie a voi a una posizione di felicità terrena e di felicità spirituale.

Il Signore sia con voi, sempre pronto ad esaudirvi in questa vostra impresa degna proprio dei crociati moderni, poiché anche senza una spada

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti