Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 139
 

 

 

Ora il tuo desiderio di poterlo salvare è proprio inutile perché tu sai benissimo che dall'inferno non si esce più, mentre, nella sede mirabile della tua Anna Maria, tutto è splendente e felice, tutto è incantevole e meraviglioso. Dalla felicità di quel Paradiso neppure si uscirà mai più, con la differenza che se nell'inferno tutto è sofferenza e odio, in Cielo tutto è salvezza e amore.

Il Cielo è infatti quella deliziosa abitazione dove nessuna cupa tristezza viene a colpire le anime, e dove nessun'ombra di cattiveria viene a colpirle e a sorprenderle, e dove solo una fraterna amicizia le unisce e le accomuna in una missione di bontà, di salvezza e di santità.

L stata una vittima dei diavolo quel ragazzo, certo; il satanico signore delle tenebre si è impossessato di lui, è vero, in modo fortissimo, ma egli avrebbe dovuto non rispondere a quel drammatico invito al suicidio, perché la sua mente era pienamente cosciente, e non certo nascondeva in sé elementi di malattie psichiche determinanti.

Quindi ora voi avete nella vostra mente orazionale il significato di ciò che vuoi dire la potenza della preghiera, che farà sì che nessuna anima venga presa dall'idea dei suicidio, poiché solo con la preghiera il diavolo può venire scacciato dalla mente, dal cuore e dall'anima di chi, preso dalla satanica tentazione, non potrà così più subire una terribile, irreparabile fine.

Il Signore sia con te, mamma di Anna Maria, ora e sempre.

La Madonna

12 febbraio 1986

Per quelle anime che hanno passato un'esistenza fra le braccia dei diavolo numerose e tempestive siano le vostre preghiere, affinché alla loro morte esse possano passare nel Purgatorio portando in sé la speranza di una salvezza che, dopo lunghi anni di sofferenza, potranno ritrovare per merito vostro.

Con la vostra preghiera fate dunque entrare in loro il pensiero della salvezza della loro anima fortemente attaccata alla satanicità, che le trascinerebbe inevitabilmente all'inferno, dove solo lacrime e stridore di denti si potranno verificare.

In questa zona di disperazione eterna il satanico Signore delle tenebre non fa che bestemmiare il nome santo di Dio e della Madonna, e là non

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti