Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 123
 

 

 

10 dicembre 1984

Non devi chiedere cose che non trovano riscontro nell'intenzione divina di rivelartele.

Il futuro degli eventi umani è solo nelle mani di Dio.

La Madonna

5 marzo 1985 - L'uso dei Santo Rosario.

Su questo tuo momento di sconforto, devi sapere che la Madonna non vuole ricordare il tuo malinconico passato attraverso la sofferenza, ma vuole riportarti là dove la malinconia non esiste, dove esiste invece la volontà del Signore che ti chiede serenità e fiducia illimitata in Lui... Devi quindi lasciar sepolto nella memoria tutto quanto è successo alla tua Anna Maria e non farlo riaffiorare più... perché sai che il Signore non vuole che tu pianga per la sua morte, ma vuole che tu, ferita sì da quel dolore immenso, non abbia però a sacrificarti così... La Madonna ti lascia sempre la tua Anna Maria vicina e ti lascia proteggere anche da lei, e anche la Madonna è sempre pronta a proteggerti dal male con la forza con cui ha sconfitto i Turchi in quella famosa battaglia nella rada di Lepanto.
Tu non eri là a vedere quanto sia stato vitale l'uso della corona del Rosario in quei tragici momenti di sangue... Avresti dovuto vedere quanto sangue era stato versato sulla tolda di quelle navi, e quanto biasimevole odio si era satanicamente riversato su quei poveri cristiani che volevano soltanto onorare quella terra benedetta, piena della memoria di Gesù. Tutto quel sangue versato in nome del Signore ha fatto sì che il Signore ordinasse al triste nome di Satana di allontanarsi e di lasciare la vittoria a quei cristiani che non avevano fatto altro che pregare e combattere sempre con la corona del Santo Rosario in mano, finché tutti avevano cominciato a inneggiare a una miracolosa vittoria dovuta all'intervento prodigioso della Madonna.
Tu non sarai mai più toccata dal male perché il sangue della tua Anna Maria è servito a far fuggire quel satanico maestro di sangue, che tu ormai terrai per sempre lontano, perché tu sai combatterlo con l'arma potentissima della preghiera più cara che è il S. Rosario. E' usanza assai gradita al Cielo recitare il Rosario insieme ad altri, ma se tu non hai questa possibilità è ugualmente cara tanto al Signore anche la recita di esso fatta soltanto da te.

La Madonna

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti