Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 124
 

 

 

12 maggio 1985

Cara mamma mia, il giorno dedicato alla mamma non sarebbe festeggiato in Cielo, e neppure la maternità santa della Madonna sarebbe ricordata in particolare in questo giorno, ma poiché in terra vengono festeggiate tutte le mamme, allora oggi anche in Cielo vogliamo festeggiare tutte le mamme vive o defunte, e non una mamma viene trascurata da noi che siamo sempre pronti a recare gioia a tutti. Il santo nome della Madonna è molto festeggiato da Gesù e tu, mamma mia cara, non sai quanto Gesù ami la Sua mamma e quanto Gesù ami tutte le mamme del mondo... e quanto ami anche te, che hai tanto sofferto in silenzio e dignità per la perdita della tua amatissima creatura.

La tua Anna Maria

24 maggio 1985

Gesù vuole da te che non trascuri il santo Suo Nome e il primo, unico più grande Amore che è Lui. Il Signore vuole da te che tu Lo preghi in modo particolare, e allora solo così Gesù entrerà ancor più traumaticamente nella tua anima e ti renderà felice in Lui.

Gesù non può aspettarti se tu non Lo nomini ogni momento e se tu non ascolti la Sua parola in ogni momento della tua giornata, poiché Egli è il tuo Signore nella tua anima: il primo Signore nella tua anima, e non il secondo, per cui se tu Lo pregherai senza darGli questa ferita nel cuore, Egli ti renderà mirabilmente il Suo tributo di salvezza quando andrai sulla collina di Medjugorje, dove lascerà il segno del Suo Amore nella tua anima e... non usando tristezza, ma soltanto Amore nel tuo cuore che già è stato ferito, così che, Mi assicura il Signore, tu non tornerai da lassù senza che il tuo amore per noi non si unisca al tuo amore per gli altri. Dunque non usare più tristi pensieri, mamma di Anna Maria, ma solo dolci pensieri di santità e di salvezza per il tuo mondo che va alla rovina morale e spirituale, e sappi che solo nell'amore di Gesù e nell'amore nostro troverai il tuo conforto.

La Madonna

28 maggio 1985 - Il fenomeno della "trasposizione".

Ora vuoi che ti spieghi il simbolico gioco di luci e di ombre nello sfondo del sole quando la Madonna appare a Medjugorje.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti