Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 122
 

 

 

lica, che dovete mantenere e difendere con tutte le vostre forze e la vostra volontà di non credere alle lusinghe del diavolo, ossia a tutte le tentazioni che portano lontano da Dio.

Sia sempre benedetto il Suo Nome e quello di Sua Mamma in Cielo, e sia benedetta la vostra operosa volontà di stare con Noi, e il vostro fedele amore verso Gesù vi porterà altrettanto amore e santificazione.

Anna Maria

10 dicembre 1984

A mia mamma io non nego mai niente di quello che lei ha in cuore di chiedermi per il suo bene, e ora mia mamma ha bisogno di me e del mio amore nella sua anima che questa sera si sente sola e senza di me, sola come creatura umana... io abito in lei, e sento che soffre senza di me e che piange e singhiozza perché io non sono vicino a lei col mio corpo.
Mamma, non piangere così, ti prego. La Madonna mi lascerà venire incontro a te, mamma, e finalmente potremo riabbracciarci nella santa, illuminata, magnifica sede del Signore... dove tu vivrai godendo di una pace interiore e di una felicità assoluta che tu non puoi immaginare stando sulla terra, dove tutto ti appare triste senza il mio contatto fisico e dove sei dominata dalla memoria che trita il tuo passato come attraverso una macina, e ti tormenta e ti tortura e ti lascia senza riposo nell'idea di non avermi più. Quassù invece, mamma, tutto è meraviglioso e luminoso. Devi sapere che amando, amando, amando, il tuo Gesù e la Madonna, tutto ti saprà di amore divino infinito per cui non ti scenderanno più le lacrime dagli occhi mentre un fortissimo desiderio di stare sempre con Dio ti prenderà con ardore e questo amore poi si triangolerà stando continuamente con Noi tre, la Madonna, Gesù e me, e allora tutta la tua malinconia non te la ricorderai più. Io sono dentro di te particolarmente quando piangi, più ancora di quando sei pienamente nella pace del Signore, ossia quando piangi io ti sento e vengo in te e santifico il tuo pianto e lo addolcisco con la mia presenza...

Sappi, mamma, che il Signore non si elegge: è Lui che elegge noi. Il Signore è Lui che sceglie, e in questo caso è Lui che ha scelto me per farti raggiungere la salvezza eterna e preferire alla vita di questa terra la vita del Cielo.

La tua Anna Maria

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti