Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 114
 

 

 

volte al diavolo nominando più volte il Santo Nome di Gesù con disprezzo e grande cattiveria, e dicono queste loro preghiere rivolte tutte alla satanica potenza onde il diavolo osi affrontare Gesù e Dio stesso nella Loro infinita, generosa regalità.
Prendono ancora dell'acqua benedetta e la fanno maledire dallo stesso Satana, e dopo tutte le loro debite invocazioni al maligno la bevono e la fanno bere a tutti coloro che sono partecipi di queste infame rito, e la deglutiscono con tanto fervore diabolico da far inorridire chiunque. Non solo, ma si prendono ancora il coraggio di ributtare quell'acqua che fosse avanzata nella sua fonte originale, continuando a contaminarla con le loro nefande funzioni nere che danno a quell'acqua malefici poteri che vengono poi assorbiti da coloro che eventualmente volessero lì con essa dissetarsi. E sappi bene che il Signore non trasmette argomenti così gravi se non a chi ha il proprio cuore pulito e santificato dalla grazia divina; così, mentre tu stai ricevendo da Noi (Anna Maria e Me), il Signore ti vede, nella tua casa d'abitazione, intenta ad accogliere per iscritto le rivelazioni che desideri ricevere al fine voluto che tutti sappiano quanto male le anime perverse facciano a Gesù durante il buio della notte e, se non ti spaventerai troppo. Egli ti dirà ancora tante cose tremende attraverso le mie parole.

Sappi dunque allora che il Signore, il tuo amato Gesù, nasconde nella Sua illuminata mente sconvolgenti dimostrazioni di quello che Egli subisce durante queste "messe nere" che vengono celebrate nel buio della notte, durante le quali il diavolo dimostra tutta la sua potenza maligna e tanta orribile sfrontatezza soprattutto nell'atto in cui introduce nella bocca dei suoi sacrileghi fedeli quelle grandiose particole precedentemente maledette ai fini di sataniche orge, e, volendo così identificare Gesù con il diavolo, trasforma una comunione santa in una comunione maledetta, portata a sacrilegi e nefandezze di fronte alla maestà di Satana. Il Signore allora soffre enormemente, e non si pone il proposito di santificare quella gente senza Dio, ma la lascia fare, poiché è essa stessa, per volontà propria, che cerca il maligno con il triste proposito di maledire Lui e tutti i Santi del Paradiso.

Mamma di Anna Maria, tu non puoi immaginare quanto soffra Gesù in quei momenti nel Suo Cuore ardente d'amore per voi, e quanto, nella sua diabolica magia, il diavolo si sfoghi contro tutto ciò che è di Lui e contro le leggi che Lui ha stabilito per la vostra felicità e per il vostro procedere di vita civile, morale e religiosa. Ora il Signore non vorrebbe aggiungere altro, ma ti dice ancora che il dia-


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti