Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 115
 

 

 

volo, in quell'ostia sconsacrata, fa salutare come divinità le figure oscene di donne che non hanno nessun lembo coperto del proprio corpo in essa impresse.
Ora il Signore vuole che tu preghi subito per questi riti nefandi voluti dal re della dannazione, e della morte di tutto ciò che è vita, e vuole che tu, ogni notte, non.ti addormenti senza prima aver celebrato nel tuo cuore una santa "Messa Bianca" in riparazione di tante offese e umiliazioni che Egli riceve dalle anime che a Satana si affidano, in un inno alla eterna maledizione e anche come manifestazione cristiana di salvezza in favore di tutte le anime che vivono in cerca di Dio. La santa Messa Bianca deve essere così concepita, salutando il Signore con queste giaculatorie:

1: Il Signore sia benedetto in eterno (10volte)
2: Il Signore sia chiamato in ogni momento
"mio Signore e mio Dio" (10 volte)
3: Ora voglio partecipare alla Santa Messa della Santa Riparazione (10 volte)
4: Perché tutti siano salvati dalla triste maledizione di Satana (10 volte)
5: Il Signore sia benedetto in eterno (10 volte)
Croce di Cristo, che sempre adoro, siami di guida in vita e in morte e proteggimi da ogni pericolo.

A tutti quindi devi dare questo messaggio, onde si evitino le guerre e onde si lascino grandi segni di regalità divina nel mondo della Chiesa Cattolica e nella vasta cerchia d'un mondo che non crede e che non vuole credere, perché nella nostra fede c'è molta corruzione e molta debolezza.
Il Signore non vuole corruzione e debolezze, per cui noi Cattolici veri dobbiamo dare il buon esempio santificandoci, e senza aver paura di questa ascesa verso la santità più pura che ci conduce a Dio.

Così devi pregare, e sarai salva come saranno salvi tutti coloro che ti vorranno imitare, e se pregherai tanto, tantissimo per Gesù, e se voi tutte anime sante vi riunirete in questa preghiera di riparazione, Gesù verrà elevato alla massima potenza, e vi ricompenserà con infinito amore.

Gesù subisce affronti e cattiverie da parte di tanti satanici elementi aventi lo scopo di sconfiggere Dio nelle coscienze, risolvendo il fatto che Dio non solo venga espulso dalle scuole e dagli animi di tutti, ma che venga anche oltraggiato e vilipeso, divorato dalle malefiche fiamme del diavolo continuamente e tristemente invocato. Volevo avvertire di questo terribile fatto onde le tue preghiere aiutino a superare la crisi spirituale del

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti