Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 109
 

 

 

me è stata prima chiamata "edificio" poiché in realtà si tratta di un luogo ben circoscritto entro uno spazio deliberato da Dio stesso per la loro santificazione. Spazio simile a un edificio umano e terreno ma non certo limitato da muri o elementi simili, il cui pavimento è formato, per tutta la sua estensione, di sabbia, una sabbia grigiastra così concentrata da risultare dura, anzi durissima; come se in realtà si trattasse di una costruzione fatta di mattoni di sabbia cotta e raffreddata, dalla superficie estremamente ben levigata come fosse stata compressa potentemente del calpestio di silenziosi cavalli in corsa.

Il Signore ora vuole anche dirvi fino a che punto il satanico Signore delle tenebre si inserisce fra la tristezza della sua zona infernale e la speranza che esiste fra le anime della zona della sofferenza per la conquista del santo Paradiso.
Sappiate dunque che Satana si trova qui non in funzione di conquistatore, ovvero di satanica presenza, e a questo scopo sta nascosto fra le anime a beffeggiarle e a strapazzarle, deridendole con la sua tipica malizia diabolica per far sì che le anime anche lì possano distruggere quella speranza che è in loro in un domani di recupero dei Cielo attraverso il calore della preghiera destinata alla propria Salvezza futura. Il suo influsso maligno non può certo alterare il recupero delle anime in Dio, poiché esse si trovano in una località di sofferenza ma pur sempre di speranza, ma è indubbio che queste vengono disturbate dalla presenza di lui pur continuando ugualmente a pregare grazie alla loro determinazione di riparare per i loro peccati.

Risulta così chiaro che la presenza di Satana fra queste anime non danneggia l'anima nei confronti della Salvezza, poiché esse pregano con la convinzione che le loro preghiere le facciano giungere in Cielo. La sua presenza può invece rallentare il flusso delle preghiere stesse poiché le anime ne risultano comunque disturbate, rallentando cioè in se stesse l'effetto e la necessità che esse sentono, di strappare da loro ogni forma di satanica negatività.
Equindi altrettanto chiaro che se le anime desiderano arrivare presto in Cielo, è loro interesse non dar retta alla presenza disturbatrice di Satana, e continuare a pregare con perfetta fede e perfetta devozione in Dio che è in Paradiso, pronto ad accoglierle senza più rancori e senza più considerazioni dei loro peccati ormai scontati.

La Madonna

 

N.B. Questo messaggio è stato trasmesso dalla Madonna il 14/10/86 su nostra richiesta per completare la descrizione dell'aldilà

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti