Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 83
 

 

 

da Dio per la fermezza della fede in Lui e in Me, Sua piccola e grande Madre d'amore verso l'umanità afflitta dai dolori fisici e morali, in conflitto con la Sua grande, ardente voglia di vivere.

Al grande Amore di Gesù abbiamo da attribuire tutte queste gioie spirituali che provano le anime vicino a Me, e che, santificandosi nella piscina, provano che Dio è con loro e con il loro animo afflitto da molte pene e da mille modi di
sofferenza e da mille angoscie dei loro essere, che affannosamente va alla ricerca di Lui e della salvezza eterna.

Dio sia con te, mamma di Anna Maria, ti benedica e ti protegga contro le tentazioni e contro le arti malefiche dei demonio, che cerca di sopraffare tutti con il suo continuo, abissale adescamento al male.

La Madonna

 

15 agosto 1983

Assunzione di Maria Vergine in Paradiso
Il Paradiso è fatto a scala e Anna Maria è in cima a questa scala, arrivata subito fra Noi per la sua morte e per la sua grande figura di fanciulla tutta dedita all'amore di Dio e dei suo prossimo.

Il Signore, per mezzo di lei, farà sì che tutti abbiano fede in lei, in Gesù e in Me onde essere protetti dal demonio in ogni loro necessità terrena e ultraterrena.

La Madonna

 

Essere di Dio significa essere di proprietà Sua, per cui tu devi fare solo la Sua volontà, volontà che non sarà dura, ma dolce, dolcissima, e ti farà gioire di felicità...

Il Signore è con te sempre, e non ti abbandonerà mai più.

Non soffrire più di solitudine, in questa splendida notte di luna piena perché Dio è con te e con tutti i tuoi cari in una vita senza timori e senza incubi di sorta, perché vuole concederti tante grazie e favori per farti contenta e felice in Lui.

La tua Anna Maria

 

28 agosto 1983

Alla Madonna la tua Anna Maria ti affida, sempre ferma nel suo proposito

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti