Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 82
 

 

 

Cara mamma di Anna Maria, non sei più alla mercé di te stessa, ma alla mercé di Gesù che ti vuole tutta per Sé.

Alla mercé di Gesù ci stanno le anime elette e tu stai serena in Lui, senza lacrime e senza grandi dispiaceri.

Fa' di te uno strumento della Sua grande misericordia, ed Egli ti aiuterà sempre e ti aiuterà sempre a stare serena in Lui.

Noi ti amiamo con amore vero e sincero, perché tu sei sincera con Noi, e trovi sempre il tempo per ascoltarci e per pregare per i poveri peccatori e per le anime morenti che si trovano in bisogno immediato del perdono di Dio e della Madonna.

Ora ti ripeto il messaggio di sollievo e di gratitudine per tutti quei Rosari che sono andati a beneficio di tante anime purganti, e il Signore ti ricompenserà per questo tuo dono, e per questo tuo amore verso di Noi.

Il Signore ti amerà sempre più e ti ricompenserà con tante grazie e favori materiali e spirituali. Il Signore basterà a riempire il tuo cuore e ti racconterà infinite cose di ardente vita spirituale in cui Lui sarà il solo, miracoloso personaggio, protagonista di un'ardente storia d'amore per te e per tutta l'umanità.

La Madonna

 

15 agosto 1983

Per la visita del Santo Padre a Lourdes:

Oggi il Santo Padre ti ha portato nel mio mondo di Lourdes, e ti ha fatto vivere momenti di Paradiso nel ricordo della mia invisibile presenza in quella grotta di Massabielle, che ha fatto tremare il mondo intero per i misteriosi prodigi che Dio ha permesso che vi si compissero al fine della redenzione delle anime e della salute di tanti corpi rovinati dal male irriducibile e senza speranza di recupero.

Il Signore mi ha permesso questa immensa grazia, affinché il mondo si adeguasse all'idea che tutti possano avere speranza in Me, mamma di Gesù, e avessero la certezza dell'esistenza di una creatura grande come il Signore ha voluto fare di Me, che abolisse il male che sta nell'uomo ammalato e che lo guarisse con la forza della sua fede in Me.

Allora il Signore mi ordinò di presentarmi a Bernardette, umile fanciulla francese, affinché essa rivelasse al mondo intero la presenza di una Signora in corpo e anima, che le parlava di cose prodigiose venute solo

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti