Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 55
 

 

 

QUELLO CHE RACCONTA LA MADONNA DELLA SUA VITA

 

Io sono Maria, la stella del Paradiso, e ora ti racconterò come ero e quello che facevo in vita, così potrai rivivere con me tutte le vicende teologiche e terrestri che hanno fatto di me la mamma di Gesù.
Il Suo nome sia benedetto in eterno.

Mio padre si chiamava Gioachino, mia.madre Anna, di Nazareth. Allora non esistevano cognomi: si usava tutt'al più aggiungere al nome quello del luogo di provenienza, per esempio Maria di Magdala...

Così io ero chiamata Maria di Nazareth, piccolo villaggio della Palestina, luogo della mia nascita.

Mio padre era commerciante. Un giorno capitò a Nazareth dove vide mia madre e se ne innamorò, non tornando più a vivere in patria. Il loro matrimonio era stato felice, ma purtroppo non allietato dalla nascita di un figlio. La santità di entrambi fece si che commuovesse il cuore di Dio, in cerca allora di una coppia degna di concepire una creatura così eccelsa davanti agli occhi di Dio e del mondo intero.

Il Signore allora, dovendo venire dal Cielo sulla terra per adempiere alla Sua missione divina di farsi uomo per la nostra redenzione, fece trovare me nelle viscere di mia madre Anna, senza che ci fosse alcun contatto umano tra i miei genitori.

Mia madre Anna ha ricevuto dall'alto l'annuncio della sua maternità "Devi sapere che nel tuo grembo si trova una creatura divina, indicata da Dio come la stella che non si spegnerà mai sulla terra e nel cielo..."

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti