Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 49
 

 

 

aderire ai Suoi desideri, perciò sappi che anche quando sei con Noi il tuo tempo è preghiera, e il tuo amore è tutto per Noi.

Sii felice di restare con Noi e con tutti i Santi dei Paradiso.

Il Signore solo è Colui che non ci deve mancare mai e che noi dobbiamo affannosamente ricercare in questa valle di lacrime, poiché la risoluzione della vita non sta nel bene di questo mondo, ma nel bene dell'altro.

Il Signore vuole che Lo si preghi tanto, tanto, tanto; per i peccatori, per i delinquenti che vivono in disgrazia di Dio, per i poveri bisognosi di sollievo fisico e morale, e bisogna recitare molti rosari per debellare queste forze dei male.

Oltre a pregare senza sosta ogni giorno, il Signore vuole da noi anche il sacrificio della ricerca di una cosa che richiami la nostra fede.

Il Signore vuole così provare fede e sottomissione alle Sue parole.

Chi è vigile ai Suoi comandi sarà diretto al Paradiso.

In Cielo tutto è chiaro, non esiste un passato o un futuro, ma tutto è presente in una splendida luce di verità e di sentimenti divini: qui il Signore è come un dittatore di Superiori Leggi che governano l'universo e che non si lasciano dominare dagli uomini, che se ne vogliono impossessare per farne il loro strumento di stupide soluzioni che non otterranno mai nulla di concreto e di positivo.

I decreti di Dio sono di natura divina, e per questo il Signore non si lascia impossessare dalla tenacia degli uomini nel voler comandare sugli eventi della natura e sulla risoluzione di Dio di voler comandare sulle forze dei creato che sono in mano Sua.

Il Signore non abbandonerà mai chi ha fede in Lui, come tutti quelli che Lo amano e Lo temono per la Sua infinita bontà e per la Sua infinita potenza.

Il Signore non abbandonerà mai chi Lo adora sopra ogni cosa in questo mondo, per adorarLo poi in Paradiso.

Il tempo dei Signore non si misura col tempo del sole, ma col tempo della fede e dell'amore: Dio è Amore e Dio è risposta a tutti i problemi della nostra vita.

Anna Maria

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti