Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 43
 

 

 

gare per loro affinché si redimano e non commettano più peccati così gravi da gridare vendetta al cospetto di Dio.

Ricorda che il Signore è misericordioso e perdona sempre a tutti quelli che si rivolgono a Lui.

Anna Maria

 

10 marzo 1983

"La Madonna è simile a un mazzo di fiori che profuma di incenso e di mirra".

Con queste parole la Bibbia inneggia alla Santissima Madre di Gesù, e quando il Signore si manifesta così è perché vuole che il mondo si renda conto di quello che è Maria, la Sua adorabile Mamma, e si appella a noi perché così noi La dobbiamo invocare e ammirare, cercando di imitarLa il più possibile affinché trionfi il regno di Dio.

Ai nostri simili dobbiamo tanto sacrificio e tanto aiuto se vogliamo che la Madonna ci ami e ci aiuti in ogni momento della giornata. Non trascurare queste parole e fanne tesoro per la vita.

Anna Maria

 

6 marzo 1983

La risoluzione di ogni problema ce la dà la fede in Dio e nella Madonna.

La Madonna è la più dolce delle creature e la più materna. Ella desidera soltanto il bene delle anime, quindi ascoltaLa e abbi tanta fiducia in Lei. Resta nel tuo proposito di non recar dispiacere a nessuno e di lasciare che le cose si svolgano nella volontà di Dio.

Prega affinché il Signore benedica tutti i tuoi e li tenga lontani da ogni male. Abbandona la tua testa sul Suo Cuore misericordioso e stai immersa tutta dentro la Sua grazia.

La sera in cui fu tradito, Egli benedisse il pane, lo spezzò e lo diede ai Suoi Apostoli dicendo: 'Prendete e mangiate, questo è il Mio Corpo" e nello stesso modo prese il calice, lo benedisse e lo presentò ai Suoi Apostoli dicendo: "Prendete e bevete, questo è il Mio Sangue che sarà sparso per voi e per tutti in riparazione dei vostri peccati".

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti