Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 42
 

 

 

e allora il Signore ci ascolta e ci benedice in ogni nostra azione che sia diretta alla Sua gloria.

Il Signore sa quali sono le nostre intenzioni e ci evita di commettere errori che possano compromettere la Sua misericordia, ossia, che possano tornare a danno di noi stessi.

La Madonna è misericordiosa, e illumina le nostre menti ad agire secondo la volontà di Dio, perciò sta' pur tranquilla, mamma, e fidati di me e di tutti i santi.

Rimani tranquilla e serena di fronte ai colpi della vita, e non lasciarti prendere dalle emozioni troppo forti, perché il Signore non vuole che ci lasciamo prendere dall'euforia degli avvenimenti che ci interessano, ma vuole che ci manteniamo sempre di umore costante.

Dì al Signore che ti,aiuti Lui ad avere questa forza, e a ringraziarLo come si deve, offrendoGli tante preghiere e tante Sante Messe per i poveri peccatori e per le anime dei Purgatorio.

Sii fiduciosa nella Sua liberalità, e sappi stare timorosa di Dio, ossia timida e rispettosa di Lui.

Anna Maria

 

3 marzo 1983

La Madonna risolve i problemi dello spirito e vuole che anche noi abbiamo a collaborare con Lei alla nostra salvezza, mentre il Signore sa quello che dobbiamo fare per la nostra salvezza e ci esorta ad avere fiducia in Lui e perseveranza nel Bene.

La Madonna illumina le nostre menti e i nostri cuori affinché la Bontà trionfi sul male; Ella ci ama e ci benedice sempre, purché facciamo la volontà dei Signore.

Alla fine del mondo Lei si presenterà a noi come una stella luminosissima che ci illuminerà di luce splendida abbagliante e farà i soli bianchi e le stelle quasi sbiadite.

La Sua sarà un'apparizione di gloria e di meraviglia; il Signore sarà con Lei e benedirà tutte le anime che si saranno salvate con la misericordia di Dio e con la preghiera, mentre ai miseri peccatori il Signore non risparmierà il castigo e li condannerà all'inferno per l'eternità.

Abbi dunque tanta misericordia verso i peccatori e abbi la forza di pre-

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti