Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 20
 

 

 

E così è la vita dell'Anna Maria di oggi, ora che è salita a Dio perché già matura per ricongiungersi a Lui e al Suo Amore, ossia ricchissima di quella potenza umana fatta di donazione di se stessa tutta trasformata in potenza divina acquisita con il martirio.

"La potenza divina acquisita con il martirio": la spada e lo scudo di Anna Maria nella lotta contro Satana, cioé la possibilità di combattere contro il male e la protezione dal male stesso, sempre in agguato a stuzzicare e a tormentare il nostro povero spirito e la nostra povera anima. Una lotta che si può attuare solo se si sa mettere in pratica l'Amore puro e infinito, l'amore divino, capace perciò di esorcizzare ogni situazione negativa della nostra esistenza. A questo proposito è stata scattata una fotografia (il momento e il luogo sono stati suggeriti con un messaggio), sulla quale compare nettissima l'immagine di un cilindro all'interno di un'enorme sfera. Si tratta dei cerchio formato dalle anime elette e dei cilindro della protezione divina concessa sulla base della nostra capacità di formulare pensieri di amore ad ogni costo, anche e soprattutto quando si è odiati o maltrattati, della preghiera abbandonata capace di staccarci dal tormento delle quotidiane preoccupazioni, dell'operosità intensa e serena nonostante il ritmo frenetico che caratterizza il nostro tempo.

Anna Maria promette il suo aiuto a chi crede in lei, e il suo compito è ora anche quello di intervenire a sanare situazioni apparentemente irrisolvibili mettendo a disposizione i giusti tramiti umani, facendosi ancora una volta splendida collaboratrice di Dio che ci vuole tutti felici in Lui nella nostra vita sulla terra.

"Devi la tua Salvezza alla tua Anna Maria": questa particolarissima espressione ci è stata spesso ripetuta da ciascuno degli Interiocutori celesti, a significare che questa dolce ma potente creatura non fa che pregare per noi con infinito amore, affinché il piatto della bilancia che contiene tutti gli aspetti positivi della nostra esistenza pesi finalmente così tanto da esorcizzare le negatività che darebbero a Satana il diritto di sempre maggior intervento nella nostra quotidianità.

E di pari passo con l'intervento ne procede sempre la manifestazione tangibile, ossia Anna Maria accompagna costantemente la sua presenza e il suo aiuto con fenomeni percepibili quali il profumo intenso di rose o di gigli, sogni e visioni, rumori particolarissimi, episodi fuori dell'ordinario spesso in occasioni di ricorrenze o date significative, a suggello che l'accaduto era previsto e guidato dalla sua mano attenta e misericordiosa.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti