Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 190
 

 

 

e Santità divine, allora il Signore della Luce vi dirà che il simbolo della Santa Croce è il simbolo ideale e idealizzato per questi due concetti, perché nella Santa Croce vi sono due bracci, uno più lungo e l'altro più corto.

Nella vostra vita dovrete sempre operare appoggiandovi su quella potenza divina che si è sprigionata dalla forza divina del braccio più lungo, simbolo della vostra Salvezza, entro la quale dovrete sempre stare, appoggiandovi alla sua potenza divina.

Nella parte più corta dovrete invece vedere tutta la vostra Santità, il santo pensiero di Santità che esce dalla mente di Dio, e che voi dovrete afferrare ogni qual volta vi soffermerete su questa divina Croce di Salvezza e di Santità cristiane e cattoliche.

Dovrete perciò sempre stare in contemplazione di questa Croce, simbolo divino di Salvezza e di Santità, che sono i due principi essenziali necessari onde raggiungere la vostra meta celeste che è il Paradiso, ove risiede la Maestà infinita di Dio, ove risiede il Volto della Potenza infinita della Figura del santo vostro Gesù, e ove risiede il Mio Volto di Mamma di Gesù e ove risiede il Volto della tua adorata Anna Maria, con la quale sarete in continuo contatto, sempre immersi in lei, nell'infinita Maestà di Dio, unico vostro Dio, di Salvezza e di Santità Eterne.

La tua Madonna

 

26 gennaio 1987 - Il potere del male invocato.

Tristezza e miseria di sapore amaro sono le conseguenze di ciò che il satanico signore delle tenebre arreca a coloro per i quali è tristemente invocato dalle persone gelose e cattive, in possesso di grande e obbrobrioso potere satanico.

Questo è quanto è avvenuto nel caso di quella ragazzina caduta da cavallo in così giovane età, e ora vi sarà facile comprendere quanto possa ottenere di malvagio e di nefando il Signore nero, a questo chiamato da una invocazione maligna.

Devi allora sapere, cara mamma di Anna Maria, che quella ragazzina è ora in Paradiso, e il Signore è contento che tu possa trasmettere questa notizia ai genitori di quella cara fanciulla, affinché essi sappiano che ella potrà fare loro miracoli di Salvezza e di Santità divine nella posizione da lei ottenuta perendo di satanica potenza, e perendo di una diabolicità così tremenda da fare ora di lei un baluardo fermo e sicuro contro

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti