Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 189
 

 

 

a mia volta, io decido di mantenere lo stesso concetto di Dio unendo però allo stesso tempo la mia personalità di Mamma di Gesù, ossia la personalità di una Donna nata per la devota intenzione di fare di Me la mediatrice fra Dio e gli uomini.

Per questo il mio stile è inconfondibile, in quanto determinato dalla voce che esce dalla mia personalità femminile e materna, e così è stato per la tua Anna Maria, allorché ella trasmetteva a te tutti i suoi cari messaggi di amore e di consolazione, per te e per tutti coloro che in lei credevano e che in lei si abbandonavano.

La tua Madonna

 

21 gennaio 1987 - la nostra "santificazione" e la Santa Croce.

Alla tua richiesta di sapere che cosa intendiamo Noi per "Salvezza e Santità divine, " allora io, la Madonna ti dirò che se volete essere santificate, anime della terra, e se volete santificare il vostro prossimo, dovrete stare sempre immerse in Dio, e dovrete perciò stare sempre nella convinzione di amare Dio sopra ogni cosa e di amare il prossimo sopra ogni altra creatura umana, quindi più di voi stesse.

Destinando perciò la vostra vita alla Salvezza e alla Santità divine, otterrete la santificazione vostra e del vostro prossimo.

Sappiate dunque, che per "santfflcazione" il Signore intende l'esempio di vita cristiana e cattolica dato attraverso la vostra condotta tutta fatta di rinunce alla possibile considerazione di essere persone superiori.

L'umiltà sia perciò la vostra caratteristica, alla quale dovrete anche unire la bontà e la misericordia verso il vostro prossimo, non sempre con voi altrettanto buono e misericordioso.

E poi siate sempre unite, nella vostra illuminata coscienza, alla voce di Dio, che dalla sfera celeste vi parla attraverso il vostro cuore ripieno di Amore e di Luce divini e siate sempre uniti a te, bianca anima della terra, che, come tramite terreno, hai il grande privilegio da parte della Maestà infinita di Dio, di santificare e di santificarti, potendo così arrivare a quello scopo di Salvezza e di Santità di vita divine che la Maestà infinita di Dio da te richiede onde patrocinare il nome di Anna Maria sulla terra e nella Sua sfera celeste.

La tua Madonna

 

Se volete sapere come raffigurare il simbolico binomio di Salvezza e di

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti