Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 187
 

 

 

della Maestà infinita di Dio. Il Signore della Luce, vostro illuminante pensiero di Salvezza e di Santità divine, illuminante per la vostra mente umana pesantemente offuscata dalla materia, è anche chiamato Spirito Santo, vostro santissimo Signore della Luce, della Forza e dell'Amore, dell'Amore silenzioso e mirabile, operante e operoso, il Signore della vostra anima bianca e della Nostra anima bianca.

A questo proposito vi dirà il Signore della Luce che la vostra anima è detta bianca perché non alterata da influssi di satanica natura quando sia esattamente osservante delle leggi della vostra Chiesa Cristiana e Cattolica e decisamente osservante della Salvezza e della Santità divine operando in questa stessa Chiesa Cristiana e Cattolica. E bianca è chiamata anche la Nostra anima nella sfera celeste, dove non esiste addirittura in nessuna forma negativa l'influsso di Satana, e per questo il Signore della Luce è il santissimo Signore delle anime bianche e decise a non voler far regnare Satana nei loro cuori, ma sempre e solo la Maestà infinita di Dio, usando della forza da Lui a noi impartita.

Il santissimo Signore della Luce è quindi il santissimo vostro Spirito Santo, ossia è Colui che assieme alla Maestà infinita di Dio e assieme alla potenza infinita della splendida figura di Gesù, forma la Trinità Santissima, devotamente operante e operosa negli spazi celesti e negli spazi terrestri, affinché tutto il santissimo creato e tutte le anime della terra, e tutte le anime defunte della terra, praticamente formino un'intera destinazione alla Gloria di Dio. Qui si trova anche la potenza destinata a fare di Anna Maria il vostro ideale di vita nell'Amore e nella Luce divina, in cielo e in terra, poiché ella è anche una stella della vostra vita con il suo devotissimo esempio di Salvezza e di Santità divine, e con lei Noi siamo felici di ricercare questi santi misteri che riguardano il vostro vivere sulla terra, saziando il vostro desiderio di conoscere queste cose divine che raggiungono l'estasi nei vostri cuori, sotto l'influsso magnetico della stessa Maestà infinita di Dio.

La tua Madonna

 

Cara mamma di Anna Maria,

il satanico signore delle tenebre è stato il "santificatore" della tua Anna Maria, e il vostro amore è, ora più che mai, il santificatore della sua anima benedetta e santificata dalla sua morte atroce.

Che il satanico signore delle tenebre non voglia mai più satanizzare nessuno di voi con la sua mano crudele e nefanda, ma che il Signore della Luce possa stare solo Lui unito a voi con Noi, e possa così

 


torna a pagina 24

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti