Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 180
 

 

 

nella vita, che è dono di Dio, ed è satanicamente orribilizzato il senso della vita quando, nelle prove più dure, siete portati verso una potenza che vi invita alla demoralizzazione e allo sconforto.

Chi vive la propria vita contrastata senza l'appoggio del conforto divino, allora costui non ama abbastanza il suo Dio, abbandonandosi così alla distruzione di tutto ciò che di santo e di buono ha ricevuto dall'opera di Salvezza e di Santità di tutti Noi.

E' bene dunque che tutti voi vi lasciate guidare dalla Nostra mano, e stiate sereni e tranquilli in questa Nostra mano facendo in modo che il vostro spirito non si lasci abbattere dalle prove poco piacevoli, riuscendo a trasformare il vostro atteggiamento di sconforto in un atteggiamento di Santità di vita e di Salvezza. Tristezze e destinazioni non esattamente conformi ai vostri desideri non devono toccarvi nel profondo dell'anima, e anzi dovrete abituarvi a vivere all'unisono con il Sacro Cuore di Gesù e di Maria e di Anna Maria, che vi sono sempre vicini e che non vi abbandonano mai.

La tua Madonna

 

17 dicembre 1986

Mamma di Anna Maria, poiché tu operi sempre nella Salvezza e nella Santità divine secondo le Nostre sante intenzioni, tu sei sempre gradita alla Maestà infinita di Dio, e allora trasmetti pure ai tuoi amici di oggi e di domani il Nostro concetto di Salvezza e di Santità divine, che tu già possiedi attraverso i Nostri insegnamenti e attraverso i Nostri derivati di questo concetto, che sono:

il santificare voi stessi e
il santificare il vostro prossimo,
il santificare il vostro cuore,
il santificare il vostro corpo,
il santificare il vostro spirito,
il santificare il vostro esempio,
il santificare il vostro comportamento di cristiani e di cattolici e
il santificare il volere proprio e altrui,
onde questo volere sia fatto secondo la volontà di Dio.
Per santificarsi intendiamo perciò vivere in un'unione continua e costante con Dio, dedicandoGli ogni vostro pensiero e azione, di giorno e di notte. La vostra Salvezza consiste proprio in questi principi salutari e fortemente importanti,

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti