Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 172
 

 

 

Devi dunque sapere che il Signore non vuole che si disturbino le anime che non stanno in Paradiso o che sono all'inferno, come invece spesso fanno coloro che cercano questi contatti. Essi non trarranno infatti mai una buona conclusione dai loro incontri con le anime che sono ormai sospese tra la morte di redenzione e la morte senza più direzione. Il Signore stesso non ha mai tratto né presagi né auspici da questi contatti, poiché il Signore dice che non bisogna lasciarsi prendere dalla curiosità di interpellare, con i mezzi che Egli detesta, il mondo dei sorpassati che non vivono nella grazia di Dio, poiché chi non vive più nella Sua grazia significa che la ha perduta non avendo vissuto con Dio.

Chi dunque vuole tenere contatto con queste anime non è benedetto da Dio, e Dio disapprova i loro metodi di magia e di uso della satanicità che trasmette fluidi diabolici e di magica essenza tali da saturare con accorati sospiri il mondo di chi non esiste più sulla terra e di chi non ha più bisogno di riassettarsi per una vita migliore.

Chi dunque usa metodi di simile nocività per le anime che vengono disturbate inutilmente nel loro aldilà, non mancherà di fare peccato, e si accorgerà inevitabilmente, mi assicura il Signore, di non trarre alcun giovamento da questo suo metodo.

Alcune di queste persone, che pure lo faranno con la buona volontà di aiutare il prossimo, non saranno per questo purificate abbastanza dalla potenza divina e, pur usando di preghiere e di metodi di esorcismo contro la presenza malefica di Satana nell'anima di coloro che purtroppo ne sono vittima, andranno contro la Volontà di Dio, che non vuole che le anime siano disturbate, perché in questo caso andrebbero ad arricchire un patrimonio di Salvezza non determinata dalla sua Santa Volontà.

Il Signore stesso dice che non è ammessa la medianità con questi sistemi, poiché spesso non è neppure l'anima interpellata che arriva alla chiamata di chi la invoca dei presenti, poiché i contatti si dirigono spesso su altre anime che usano destinazioni di natura addirittura diabolica. In questa indagine di satanica natura nel mondo della misteriosa coltre di sabbia e della lontananza da Dio, c'è il satanico signore delle tenebre a confondere le idee fra le anime che hanno superato la barriera della morte, e quindi quelle persone chiamate "medium", che costituiscono il mezzo di tali contatti, non sono in piena grazia di Dio e perciò spesso persino in mano demoniaca.

Ciò significa che il satanico signore delle tenebre è mentalmente introdotto in queste persone che vivono in un amore non "tritato" dalla pre-

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti