Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 154
 

 

 

della potenza che si può manifestare con la generosità degli uomini e della potenza che gli uomini possono acquistare con la loro preghiera e con la loro penitenza.

La tua Madonna

 

25 giugno 1986 - la 'Potenza Divina"

Chi ama la potenza divina ama la Salvezza e la Santità e chi ama la potenza, la Salvezza e la Santità ama Dio potentissimo e trasformatore della vostra vita da mediocre a santa, da povera a ricca, da pesante a leggera, da gente ferita dalla satanicità a gente ferita dall'amore infinito di Dio..

Chi ama il Signore ama il Signore della potenza e ama il Signore della Carità Cristiana che non trasforma il vostro cuore di uomini in una potenza operosa e efficace senza che voi non vogliate operare per il prossimo con fervore di intenzione e con tutta la vostra volontà di accettare le vostre croci quotidiane e di santificarvi con l'unione con Dio.

Il Signore non usa il Suo linguaggio di Sapienza Divina se il Suo linguaggio non fosse divino, perché è il Suo linguaggio di potenza divina che ti permette di stare con Noi.

Devi sapere, cara mamma di Anna Maria che, nella pesante vostra vita di uomini, il vostro cuore si distruggerebbe sotto il peso dei dispiaceri e dei vostri gesti di satanica natura, poiché esso non avrebbe in sé la potenza divina, che è il fulcro della Salvezza e della Santità.

La tua Madonna

 

7 luglio 1986

Chi ama il Signore ama la preghiera,
e ama la preghiera anche se l'ambiente in cui si trova porta alla distrazione.
La preghiera è sicurezza
la preghiera è garanzia di amore e di pace divina.

La tua Madonna

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti