Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 153
 

 

 

24 giugno 1986 - la "Carità Cristiana" e la "Confidenza" in Dio.

Devi la tua operazione di Salvezza e di Santità alla Nostra Carità, che ti lascia libera di agire secondo la tua volontà cristiana.

Chi ama la Carità cristiana, ama chiamarsi cristiano e anche chi ama stare nella Nostra Comunione dei Santi ama chiamarsi cristiano, e dentro il proprio cuore orazionale e devoto possiede la Carità cristiana.

Il Signore vuole che questa Carità Cristiana possa essere sempre operosa per santificarvi e per santificare il vostro prossimo e il vostro amore per tutte le anime ancora in vita e già al di là della loro vita terrena.

Bisogna dunque che voi non perdiate tempo nella vostra grande missione di apostolato nel vostro mondo, piccolo mondo davanti a Dio, ma grande mondo davanti ai vostri occhi devoti, e alla vostra anima casta e cara il Signore non vuole chiedere tanti sacrifici ma chiede soprattutto massima Confidenza nel Suo amore di Sposo e di Padre e di questa Confidenza e di questo Amore Egli si serve per accendere ancora di più il vostro amore per Lui, e si serve per santificarvi e per santificare tutte le altre anime della terra.

Chi ama il Signore con la Confidenza e con l'amore schietto e sincero ama il Signore con tutto il suo cuore, e chi ama il Signore nella trasformazione di questo concetto di Confidenza in un concetto di Amore, dà al Signore la prova più traumatica, ossia divinizzata, che Egli possa avere da un'anima che Lo ama veramente con tutto il suo amore schietto e sincero e con tutta la confidenza più schietta e sincera.

Possa il Santo, Santissimo Cuore di Dio entrare nel vostro cuore di anime elette, e possa il vostro cuore di anime elette stare nel Santo, Santissimo Cuore di Dio in una Unione di Salvezza e di Santità di vita.

Sia convinta la vostra fede di queste parole che vi giungono dalla sfera più bella del Paradiso, e sia convinta la vostra Carità Cristiana di santificarvi con queste Nostre parole di vita eterna, e di santificare il vostro prossimo con quella Carità Cristiana che vi distingua in ogni momento della vostra vita terrena onde raggiungere un giorno il Paradiso ben meritato con la vostra Confidenza in Noi e con tutto il vostro Amore per Noi.

Chi non pensa alla potenza Divina, non pensa che la potenza Divina è alla base della potenza umana e non pensa che la potenza umana è alla base della potenza Divina.

Infatti il Signore è il Signore della potenza infinita e della potenza finita, e

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti