Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 136
 

 

 

E' il Signore che ti ascolta quando preghi la Madonna.

E' il Signore che ti benedice quando la Madonna è lei che ti benedice.

E' il Signore che ti asseconda quando chiedi alla Madonna grazie e favori.

E' la Madonna che ti ama quando sono io che ti amo e che non ti abbandonerò mai, affinché tu possa farMi amare da tante anime che invece amano Satana e le sue perversioni. AmaMi senza tregua, e amaMi sempre come ora con tanta preghiera e con tanta confidenza in Me, e amaMi generosamente con tutta la tua fede in Me e con tutta la tua volontà di convertire le anime e di salvarle dall'opera del diavolo che vuole farle sue con le sue arti abominevoli e con la malefica pratica dei suoi demoni che sono al suo servizio allo scopo di annientare la virtù e la bontà dei cuori.

Abbi fede in Me, e abbi tanto amore per Me, ché io sono con te sempre come uno sposo fedele e come una splendida stella che illumina il tuo cuore e lo riscalda.

Io, Gesù, amo il tuo cuore semplice e amo il tuo amore per Me, e amo la tua anima pura e amo entrare in te con il Mio spirito divino, e con la Mia pace desidero calmare il tuo cuore sempre tormentato dalla cattiveria del prossimo che ti invidia per il dono che hai ricevuto e ti augura i mali di Satana per distoglierti da Me e dalla tua via di salvezza. Abbi fede e pazienza, e vedrai che presto ti si avvererà il riconoscimento della Mia parola in te con tanta gioia e consolazione.

Il tuo Gesù

5 novembre 1985

Tu mi stai dicendo con il cuore che non vorresti che il tragico momento della fine del mondo avvenisse troppo presto.
Ora il Signore mi assicura che se voi pregherete molto, e se farete penitenza, allora Egli si arrenderà al tuo e vostro desiderio, e vi manterrà su questa terra ancora per moltissimi anni, e non userà il Suo tremendo castigo su di voi.
Ma se non userete la vostra arma della preghiera per salvarvi, allora Dio non si arrenderà all'uso della Sua Misericordia e non vi lascerà su questa terra, ma designerà voi, bianche anime, al vostro Paradiso, dove non vi saranno né castighi divini, né tentazioni, né il peccato.

La Madonna

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti