Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 135
 

 

 

2 novembre - Le Messe Gregoriane per le anime dei Purgatorio.

 

Diverse sono le anime liberate da Anna Maria durante il ciclo di S. Messe Gregoriane celebrate nel mese di ottobre, tra le quali anche chi, ben consapevole di non aver usato della grazia di Dio in vita, chiedeva aiuto a lei, che lo ha per questo liberato.

Ella ha il dono di liberare le anime del Purgatorio, e così la sua santità va aumentando di giorno in giorno, e il suo nome si annuncia sempre più santo anche in terra, dove non si ha la sua presenza vera, ma dove si ha la sua presenza in spirito.

Da Anna Maria tutte le persone da lei conosciute o no avranno aiuti e consolazioni, e da lei trarranno grandi esempi di virtù e di santità.

Anche altre anime che non sono ancora in Cielo verranno dalla tua Anna Maria liberate durante il prossimo ciclo di S. Messe Gregoriane da voi a lei indirizzate a questo scopo di riabilitazione, perché ti assicuro, mamma di Anna Maria, che tua figlia è distrutta nel vedere tante anime soffrire ancora in Purgatorio, e vorrebbe liberarle tutte presto, ma il Signore non usa la sua Misericordia senza la vostra preghiera. Egli, per ora, non vi chiede ancora l'obbligo di altre S. Messe Gregoriane, ma vi chiede preghiere, preghiere, preghiere per la salvezza di queste anime sofferenti.

La Madonna

3 novembre 1985

Gesù è bellissimo!
Ha gli occhi grandi e splendenti, di colore castano scuro, e lo sguardo abbagliante e affascinante.

Ha il sorriso dolcissimo e la bocca grande, illuminata da una luce rosata incantevole, e ha la dentatura di un avorio bianchissimo e senza difetti.

Attorno al Suo viso ovale assai passionale fanno corona i capelli lunghi di colore castano, che al sole acquistano riflessi come se fossero cosparsi di pagliuzze dorate.

La Madonna

Novembre 1985

E' il Signore che ti parla quando hai la parola della Madonna.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti