Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 133
 

 

 

25 ottobre 1985 (venerdì)

Alzati in piedi... perché ora è proprio il Signore che ti vuoi parlare, l'unico tuo grande, immenso, sincero amore, o bianca anima della terra. Io sento che il tuo cuore sussulta, ora che sai che Gesù è accanto a te, in procinto di parlarti, ma non usare commozioni forti per questo motivo, solo usa gli atteggiamenti di un'anima che si appresta ad avvicinare il proprio Gesù, e a sentire da Lui stesso il messaggio di oggi.

La Madonna

"Dovrai salire una scala santa che ti porterà in Paradiso, mia Sposa, e da quella scala santa là in cima tu dominerai una splendida scena ricolma di santi che non potresti immaginare mai, di santi missionari perché dedicati tutti alla salvezza delle anime che, dalla terra, li invocano per il loro bene.

Il Signore tuo sia sempre il tuo Gesù che non vuole che tu soffra per incredulità o per spontanee reazioni di persone che vorrebbero sindacare su di te o ferirti.

Tu devi solo stare sempre serena e fiduciosa in Me che ti amo e che ti guido passo per passo sulla via della Verità e della Misericordia.

Tu sei la mia Sposa di sempre, anima di grande potenza nel Mio aiuto, se tu in Me riporrai, riposando sul Mio Cuore, tutte le tue sofferenze e tutte le tue preoccupazioni.

Devi lasciare che la tua vita si sciolga come una matassa sotto le Mie dita, e che non vada al di là di esse, ove potresti trovare il caotico nodo che ti potrebbe bloccare o arrestare nel tuo svolgimento.

Tu devi restare sempre abbandonata in Me, sempre affidata alle Mie mani, se vuoi che la tua matassa non trovi ostacoli o pericoli.

Gesù

1° novembre 1985 - ore 15,00

Giorno di tutti i Santi - La preghiera per i poveri morti.

Devi santificare la prima, potente giornata di novembre dedicata ai nostri poveri morti, e ora concentrati fortemente poiché arriverà Gesù stesso a santificarti ora con la Sua parola.

Il Signore ti è accanto in particolare per dirti che, senza utilizzare la tua

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti