Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 132
 

 

 

Ora il Signore vuole che tu sappia che nella Mia Passione c'è Anna Maria che, nella sua passione, ha chiesto la redenzione delle anime, e ora vuole che il dolore di cui ha risentito la sua famiglia si trasformi in tanta devozione verso Gesù, che ha subito il Suo martirio offerto per la salvezza delle anime, così come la tua Anna Maria ha offerto il suo martirio per la redenzione delle anime e per il perdono del Signore su tutta l'umanità peccatrice.
Chiedere ora alla tua Anna Maria e a Me grazie e favori è la stessa cosa, poiché assieme abbiamo offerto la nostra vita per la salute fisica e morale di chi ha fede in Noi.
La tua Anna Maria è dentro di te, ed è sempre dentro di te.

Il tuo Gesù

15 ottobre 1985

Ora raccogliti e scrivi: la tua mano è la Mia e non appartiene che a Me in questo momento, e con Me c'è anche la tua Anna Maria, e insieme a Noi ora c'è anche la tua mamma della terra che ti vuole parlare tramite Anna Maria, e che non vuole essere dimenticata da te che eri la sua tanto amata cara figlia. Tu non sai quanto ti ami la tua mamma, e quanto ti segua ogni giorno e quanto ti stia vicino come un angelo custode, come un angelo custode tutto intento alla tua vita e a tutte le tue numerose incombenze di santa natura e di adattamento alla vita con Dio e con i santi del Paradiso.

La Madonna

ottobre 1985

Devi pregare: per i tristi eventi della terra, affinché non si verifichino più, e perché tutti i tuoi cari si salvino dalla catastrofe e dalla grande distruzione della terra e da un'inutile strage di gente che tra poco soccomberà se tu non pregherai come fai ora, e devi pregare giorno e notte, e mi assicura il Signore che tu ti salverai allora come si è salvato Noè dalla distruzione delle acque deli diluvio. Il Signore vuole che tu preghi sempre, sempre, sempre, nella tua vita generosamente orante, perché il Signore non Lo si ama veramente se non Lo si prega.

La Madonna

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti