Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 65
 

 

 

 

Il Volto di Dio è impresso nella                                                          14 Marzo 1992
mente di ognuno come un circuito
immesso nell'uomo fin dal momento
del suo concepimento nel seno di
sua madre, poiché ogni creatura umana
è fatta a Sua immagine e a Sua somiglianza




Adesso che mi senti così intensamente vicina a te, alla tua mente e al tuo cuore, pensa a librarti libera nell'aria, con il tuo spirito e con la tua anima.
Libera da ogni negativo sentimento di morte di ogni sentimento e di spegnimento di ciò che vibra all'interno della vostra anima.
La sofferenza va maturando strani cammini nella vostra anima, se questa vive in vicinanza assoluta con il suo Creatore sublime di Bontà e di Dolcezza infinita, e lì va ricostruendo il suo oggi e il suo domani sempre più allontanandosi dall'egoismo e da tutto ciò che le comparirebbe invece come fonte di nuova sofferenza.
Sappi dunque sempre più librarti con il tuo spirito; libero da impurità e da scorie di ogni genere che vanno appesantendo il tuo spirito di pesi inutili e di inutili fardelli che lo tengono legato alla terra, ossia al terreno.
lo sono la tua Anna Maria, che ti parla questa sera, perché ancora tanto vicina ti vuole stare nella tua crescita quotidiana, secondo i desideri del Signore, ma sempre è Lui che mi ispira e sempre è Lui il tuo interlocutore, a volte in forma diretta a seconda dei casi e delle necessità che solo Lui sa e può giudicare.
Sappi sempre ascoltare la mia voce e porgere orecchio a ciò che potrei suggerire alle tue orecchie affinché si aprano i tuoi sensi sempre più a ciò che stiamo operando per te e in te, per renderti strumento preziosissimo nelle nostre mani per la Gloria di Dio Padre nei secoli dei secoli.
Ascolta la voce del tuo Cuore che ti parla questa sera solo per un ulteriore contatto in questi pesanti giorni di Quaresima, in cui si va maturando un processo ben preciso che non è solo quello natu-

 

 


 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti