Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 99
 

 

 

dei non cattolici del mondo, per cui noi siamo obbligati ad amarLo, come trasmette lo Statuto della Liturgia Cattolica e come il nostro Santo Padre, nostro Pontefice, continua a inculcarci nella mente e nel cuore insistendo su questa verità di fede e di assoluto dovere.

Il Signore vuole che io appaia ogni giorno a questi ragazzi nella loro chiesa e nei loro cenacoli e il Signore vuole che si trasformino i loro cuori in una festa di Amore continua, e vuole che non amino altri che Lui, così come fanno ora, e vuole che io, la Madonna, abbia a illuminare i loro teneri cuori e i loro teneri cervelli sulla pratica della nostra fede e sulla pratica della nostra materia di fede che sono il carro motore di questa vita terrena in preparazione di quella futura in Cielo.

Quello che io dico e che dirò è tutta assoluta Verità e voi dovete solo avere la forza di ascoltarMi, soprattutto in alcuni argomenti. Dovete sapere che il diavolo è terribile, il Satana dell'universo, che con la sua forza malefica si arrabbia sempre contro Dio e contro le anime in grazia di Dio.

Voi cristiani siete tutti particolarmente in balia delle sue tentazioni di varia natura, e così tutto il mondo è soggiogato da questi malefici influssi dominati da lui e dai suoi demoni. Abituatevi a vincerlo con fortezza e coraggio, e abituatevi a sentirvi solo di Dio.

Quando la grande volontà di migliorarvi si va generando sempre più in voi, il Signore non resta indifferente e si lascia commuovere dalla vostra fedele intenzione di recare immenso piacere a Lui, e allora Dio vi fa tutti Suoi e vi santifica sempre più.

Queste sono alcune delle Mie parole rivolte a quei ragazzi, e ad una di essi, in particolare, quella che più parla con Me come pare ai vostri occhi nei suoi movimenti di assenso e di labbra.

Ella ripete esattamente, il più delle volte, ciò che io sto raccomandando loro, e lo ripete in modo che anche altri presenti possano capire, se il loro cuore è aperto ad ascoltare.

Il Signore non trova pace senza il vostro Amore e senza il vostro consenso ai Suoi comandamenti, ma solo quando tutti saranno con Lui, allora grande sarà il nostro domani.

Ma se ancora il mondo si chiuderà dietro le cortine della negligenza e della mancanza di fede e di volontà nella riabilitazione della propria anima, allora il Signore si farà sentire, e drasticamente farà del mondo

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti