Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 96
 

 

 

19 marzo 1984 - L'Angelo Custode.

La Madonna ti sia sempre unita e sempre vicina ti parli ancora, mamma di Anna Maria, ma questa sera ti voglio parlare io, il tuo Angelo Custode, per dirti che non mi preghi mai, che sei sempre lontana da me mentre io ti sono sempre vicino e ti raccomando ogni momento al Signore, ed Egli mi incarica di dirti che mi devi pregare più volte al giorno con la preghiera che il Signore ha insegnato ai Suoi discepoli e che è questa:

"Angelo di Dio, che sei il mio Custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidata dalla Pietà celeste, così sia".

Il Signore mi assicura che non ti lascerò mai e che non starò mai lontano da te e che non saresti felice senza di me, perché io ti assisto sempre, di giorno e di notte, che tu non sarai mai abbandonata dal mio sguardo, e mai starai senza il mio soccorso, e mai starai senza di me, neppure in Cielo, poiché io ti seguirò nella santa, santissima sede cui ti avrà destinata il Signore... dimora eterna di felicità... da dove tu sarai un giorno emanatrice e portatrice di pace e di serenità sulla terra... in premio alle tue sofferenze subite e accettate in nome del Signore.

Il tuo Angelo Custode

 

23 marzo 1987

Anna Maria è sempre stata una santa ragazza e anche in terra ha avuto il bene di assistere risolutivamente tante ragazze in crisi. Della sua santità non v'é dubbio, e il Signore non può non ascoltare un cuore più puro e semplice del suo.

Nella sua santità, e santità grande, ella si adopera anche in Cielo affinché tutte le ragazze abbiano tanta pace nei loro cuori, e abbiano a trovare nella sofferenza il Santo Volto di Gesù Crocefisso che, per la richiesta di aiuto a Lui rivolto da Anna Maria, farà sì che non abbiano a sentirsi mai sole e che le assista con tutto il suo immenso amore, in tanta sicurezza e in tanta felicità interiore.

La Madonna

 

11 aprile 1984

Io, Maria, sono qui con te in vece di Sacerdote di Dio per indicarti la strada da percorrere su questa terra, affinché il Signore ti illumini e ti aiuti

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti