Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 92
 

 

 

Il Signore non vuole con questo rattristare i vostri cuori, ma vuole farvi sapere che è il Suo Amore a parlarvi in questo momento, e che con questo Egli vuole che Lo ascoltiate con tutto il vostro cuore di anime elette.

Egli vuole che voi non pecchiate più, e che rimaniate sempre vicino a Lui e a Me come in questi momenti di Verità e di Fede in Noi, e che il Signore vi accompagni per tutta la vita, e che tu stia sempre in mezzo alle anime elette che con te portano luce e amore nei cuori solitari e affranti dal dolore fisico e morale, e che tu sia l'illuminata mamma di questa terra che si lascia illuminare da Me e dalla sua Anna Maria in questo mondo di assoluta labilità di coscienza e di assoluta mancanza del senso di salvezza della propria anima in continuo stato di peccato e di lotta fra il bene e il male, ma anche in questo mondo di grande generosa operosità contro il nemico Satana e contro il suo forte volere di recuperare anime a sè. Esulti dunque il vostro cuore di fronte alla Mia manifestazione di Amore per voi e per i vostri cari in Cielo e in terra.

Se sarete sempre qui con Me e con Anna Maria, voi potrete conoscere ancora tante cose di Cielo, e il Signore vi amerà sempre più e vi assisterà in tutte le vostre necessità di natura materiale e spirituale.

Il Signore non mancherà alla Sua parola data di santificarvi come Lui vuole e come vuole la Madonna, mamma di Gesù e mamma affezionata di voi tutti, che sono io, qui con voi, quale vostro rifugio amato di santità e di verità in assoluto e quale vostro dolce amore in terra, pronta a essere un giorno il vostro amore in Cielo.

La Madonna, a tutti coloro che Mi ascoltano in questo momento di sostanziali Verità rivelate a quelle care persone in Jugoslavia, assetate di nuove manifestazioni che rivelano quanto è grande la Madonna in mezzo a loro e quanto è grande il Suo desiderio di aiutarle a superare il loro problema della vita e della morte rivelandosi alla salvezza e alla salvezza eterna e non alla dannazione.

La Madonna

 

18 febbraio 1984 -La preghiera contro Satana.

Non temere che il demonio possa praticare malefici su di te o sui tuoi cari, Oerché il Signore è più forte di lui e tutta la sua malefica influenza non potrà mai trionfare su di te e su tutta la tua famiglia. Sì, la tua preghiera contro Satana è una preghiera che molti uomini reci-

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti