Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 79
 

 

 

Tu non temere, il Signore è con te, e ti colmerà sempre di doni e di carezze e sul Suo settore non si spegnerà mai il sole dell'amore; sul Suo abitacolo d'amore non si spegnerà mai il Suo magnifico calore riscaldato dal sole del Suo amore, ricco d'ardore.

Temere il Signore è una cosa bella, e chi teme il Signore avrà la vita eterna.

Il Signore ringrazia te per tutti quei Rosari dettì secondo le Sue intenzioni e ti prega di saperti mantenere così fedele a Noi nella preghiera e di tenerti lontana dai pericoli della strada e di ogni tipo.

Il Signore di tutti ti auspica un domani felice in Lui, in Me e in Anna Maria e non ti negherà mai niente di tutto ciò che Gli chiederai nel Nome del Signore stesso, e ti aiuterà in tutto ciò che ti necessita per il bene della tua anima e dell'anima degli altri.

La Madonna

 

1 luglio 1983

Il Signore ti annuncia che tu, mamma di Anna Maria, Rosari alla mano, sai rivivere le situazioni della vita di Gesù che hanno redento il mondo.

Il Signore ti ammira e ti annuncia che tu sei sempre cara al Suo cuore, e che tu sia benedetta per il bene che hai procurato al Suo Cuore tramite le tue preghiere, e ti assicura con queste tanta protezione e tanto amore brillante d'amore celestiale.

Il Signore si compiace di restare con te, rassicurandoti che tu hai redento delle anime con i tuoi S. Rosari recitati con la corona in mano come pure a mente; anche se tu non sempre davi loro un'intenzione particolare, sa Lui che destinazione dare alle preghiere di chi si affida a Lui trasmettendole in tutte le direzioni in cui ce ne sia bisogno per la redenzione di anime peccatrici, come di anime sofferenti e mai abbandonate nella grazia di Dio.

Il Signore ti annuncia anche che tu sei una creatura ribelle alle voci diaboliche del male, e che per questo ti ama e ti rende felice in Lui.

Il Signore non sa come gratificarti, e allora ti assicura un domani di redenzione delle anime, tramite la tua costante preghiera e la sofferenza silenziosa del tuo cuore martoriato dall'amore terreno, ispirandosi ai sorrisi della carità cristiana in un bisogno d'amore ultraterreno.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti