Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 77
 

 

 

Anna Maria; sia il tuo cuore vicino a tutti gli Angeli e ai Santi del Paradiso.

La Madonna

 

14 maggio 1983

(Dopo il tentativo di deviazione della lava dell'Etna in eruzione).

Sì, l'uomo ha fatto bene in questo caso e Dio lo ha permesso per far sì che non succedesse una tragedia dall'Etna. Il Signore ha permesso questo esperimento affinché l'uomo si barricasse dietro una protezione creata da lui, per arginarsi contro catastrofi generali che il Signore avrebbe anche ammesso per il Suo castigo verso gli uomini, perché il Signore non avrebbe più voluto tacere le Sue ire furibonde contro il demonio che impera in quelle località.

Il Signore in questo caso ringrazia la mano dell'uomo che ha trattenuto la Sua da una violenta ribellione alla supremazia dell'uomo sul mondo della violenza e del peccato. Il Signore benedice il tuo isolamento dagli altri esseri umani che non temono Dio e che si tacciano di assomigliare a Lui.

L'uomo che avrà ideato questo stratagemma con la sola speranza di ringraziare Dio che gli ha dato l'intelligenza al solo scopo di giorificarLo e di cantarne le lodi, avrà una grande ricompensa in Cielo. Ma l'uomo che avrà inutilmente sprecato il suo tempo al fine di gloria sua personale e non per il vero bene dell'uomo, avrà un serio castigo da Dio, e il Signore si farà presto sentire ancora con forti boati e potenti terremoti.

Il Signore è grande e misericordioso, ma non lascia che l'uomo si sovrapponga a Lui e alla Sua supremazia su tutte le cose.

Il Signore sia con chi Lo benedice su questa terra e anche in Cielo per l'eternità.

La Madonna

 

14 maggio 1983

Devi recitare molti, molti, molti S. Rosari al giorno per riuscire a debellare le forze del male attorno a te e nel mondo.

Devi pregare senza sosta ogni giorno, perché il Signore ha bisogno delle tue preghiere e ti vuole per sé come Sua collaboratrice di opere buone e-

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti