Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 75
 

 

 

Io sono tanto contenta di poterti dare parte di questa luce e parte di questo calore, che sono le cose fondamentali della nostra esistenza ultraterrena.

Rimani con noi in questa dimensione di paradiso, e vedrai che tutto il resto ti sembrerà misero e meschino.

Sia il tuo cuore sgombro di superficialità terrena e tuffati tutta in questo immenso mare dell'Amore di Dio, poiché il Signore Mi incarica di dirti che ti vuole molto bene e che ti aiuta a star sola con Lui in questo mondo di dispiaceri e di menzogne, mentre Lui è

Verità e Vita

Anna Maria

1 maggio 1983

Tu resta sempre con noi e sarai felice anche in terra dove canterai con noi le lodi dei Signore in un trionfo di bontà e di santità senza sosta e senza confini.

Per i suoi assassini Anna Maria invoca la misericordia divina in terra e in cielo affinché tu, mamma sua, abbia a fare lo stesso in memoria di Cristo che ha perdonato ai Suoi assassini dicendo: "Signore, perdona loro, perché non sanno quel che si fanno", e mori per loro sulla Croce.

I soli pentiti avranno la vita eterna.
Tu esegui il consiglio di Dio e sarai soddisfatta di aver strappato due anime dall'inferno.

Cerca di riposare in Lui e di amarLo sopra ogni cosa.
Tu devi solo amarci senza respiro e avere una fede illimitata in noi, che possiamo tutto.

Noi siamo contenti di poter comunicare con te attraverso questi messaggi dal cielo, onde tu possa diventare santa e far diventare santi tutti. Abbi pazienza e vedrai le piantagioni dei Signore che si faranno tutte splendide e purìf icate dal martirio della tua Anna Maria, che non fa che invocare per tutti un grande Amore di Dio e una gran fede in Lui.

Asciuga le tue lacrime e pensa a noi che ti vogliamo tanto bene anche se non lo vedi e non lo senti ora, perché in preda ai tuoi pensieri terreni.

Il Signore ti ama e ti perseguita ovunque perché non ti vuole lasciare mai.

La Madonna

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti