Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 40
 

 

 

biamo solo amare, amare, amare senza egoismi e senza delusioni. Il Signore vuole così, per cui dobbiamo credere ciecamente nella Sua volontà e nel Suo amore.

Così sia.

Anna Maria

 

27 febbraio 1983

Accumula, accumula, accumula tutto quello che ti dico, perché il più misero dei peccatori abbia misericordia di se stesso e si penta.

Il Signore vuole che rispondiamo ai Suoi inviti, e che aderiamo alla Sua volontà, poiché Egli sa che ai miseri peccatori manca il coraggio e la forza di chiedere il perdono di quello che hanno compiuto alla società, e allora si raccomanda a noi affinché il Suo amore abbia a trionfare.

Abbi la costanza di pregare per loro.

Anna Maria

 

28 febbraio 1983

La parola di Dio è cammino verso la santità, ma pochi la vogliono ascoltare: la mente umana non accetta queste cose e purtroppo ha la convinzione che il Signore non voglia capire le cose di questo mondo. Invece il Signore le capisce e vuole che noi abbiamo tanta fiducia nel Suo Amore e nella Sua Bontà, poiché Lui può tutto e si raccomanda a noi affinché la Sua Volontà venga eseguita.

La parola di Dio è sacra e non bisogna ignorarla.

Si crede che il Signore non ci ami, e invece ci accarezza sempre e ci ama con tutto il cuore.

Anna Maria

 

Quando alla sera ti senti sola, abbandonati a me e io ti farò compagnia: abbi tanta devozione in me e tanta materna risoluzione nel tuo ammaestramento quotidiano.

Il Signore è contento di questi nostri incontri e desidera anche Lui stare con noi a farci compagnia.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti