Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 35
 

 

 

PREFAZIONE DI ANNA MARIA

Mamma cara,

sono stata io a chiedere alla Madonna di poter comunicare con te. Io ho chiesto questa grande cosa miracolosa di poter parlare con Noi, affinché tu venissi in cielo qui con noi, dove tutto è luce e meraviglia.

Rimanga dunque il tuo cuore vicino al mio e si arrenda alla volontà di Dio, e cerchi sempre di sentire la voce del Signore attraverso le nostre parole.

Il Signore lascia che esulti il nostro cuore di fronte alle manifestazioni che Egli ci dà, ma nello stesso tempo desidera che sia lasciato ai soli eletti questo privilegio.

Il Signore desidera dunque che noi siamo ritenuti essere "chiamati" da Lui a queste rivelazioni da trasmettere a quelle persone che ne possano essere degne, perché il Signore non lascia a tutti questa grazia, e lascia che solo pochi ne possano godere.

Quindi tu fai bene a raccogliere tutti i miei messaggi, perché dovranno servire da esempio a tante anime in cerca di Dio, e di ammaestramento alla vita di un'anima cristiana. Però tu devi lasciarti guidare dalla prudenza nel parlare con le persone che non ti possono capire e che non cercano la gloria di Dio.

Abbi tanta fede in me e nelle cose che ti dico, abbi tanta Fede nel Signore e nella Madonna, grandi taumaturghi, tanta Speranza e tanta Carità per tutti e tanto Amore.

Il Signore ti ama tanto e ti vuole avere ai Suoi comandi attraverso me, tua figlia, perché insieme abbiamo a salvare le Sue anime dal demonio.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti