Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 269
 

 

 

Preghiera del mattino

 

Estratto dal messaggio dell'8 gennaio 1988

Carissimo mio generoso e divino Signore della mia vita di oggi, sia sempre benedetto e santificato l'eccelso Tuo Nome sulla mia terra e nella Tua Sfera Celeste dove operano le Sante anime della Tua zona, splendente di luce continua portatrice di Salvezza e di Santità Divine sulla Tua terra e sulla Tua zona decisamente Divina che è il Tuo Paradiso.

Salutando e destinando a Te il Tuo giorno che sta per incominciare, con l'offerta di ogni mio pensiero e di ogni mia azione, io intendo così portare a Te, Eccelso Mio Signore, tutta la gloria e tutto l'onore dovuto al mio Grande Signore del Cielo e della Terra.

Alla Tua Creazione vada il mio pensiero divino affinché essa sia sempre protetta e sempre benedetta dalla Mano santificaffice e protettrice del Suo Divino Creatore.

A te, che sei devotamente da me osannato e devotamente da me tanto amato dentro la mia anima e dentro il mio corpo, operante e operoso per la Tua Gloria immensa, vada tutto il mio Amore.

Il Santo tuo Dio della Sfera Celeste

 

che ora ti ha indicato lo schema con cui dovete rivolgervi a Me subito dopo il vostro risveglio, perché ne facciate una offerta di Salvezza e di Santità Divina per voi e per l'amato vostro prossimo, onde allontanare da voi quella potenza tanto negativa nei confronti di ogni vostra buona intenzione di amare Me sopra ogni cosa e di amare il vostro prossimo non solo come voi stessi ma anche più di voi stessi.

Il Santo Tuo Dio della Sfera Celeste

 

25 marzo 1988

Benedizione dell'acqua

Sia benedetto questo sale e sia benedetta questa acqua onde fare di questo sale e di questa acqua il sale della vita spirituale di ognuno di noi, e onde fare di quest'acqua l'acqua viva della divina Potenza Infinita su di noi e sulla nostra chiara santificazione.

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti