Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 257
 

 

 

vostra come fonte di illuminazione che a voi viene nel buio della notte, luce che si sprigiona da quella stella chiamata Anna Maria.
E mentre osserverete quella meravigliosa stella di luce potrete sentire la mia Voce che esce da quella croce immersa in quella luce, e che vi dice
Amore ... . Amore.... Amore.... e amore ora sia lo scopo della vostra esistenza umana, e che sia per voi il vostro destino, di Salvezza e di Santità, per tutta l'eternità.

La tua Madonna, con il Santo vostro Gesù

 

Amando, amando e amando il santissimo vostro Gesù sulla croce chiaramente ora più che mai potrete ottenere da quella Croce, dorata dalla luce che si dirama dalla stella luminosa incandescente che brilla nella volta celeste, la luce dell'amore che la tua Anna Maria centralizza attorno alla croce di Gesù.
Il vostro cuore sarà allora tutto immerso nella Luce, nell'Amore e nel Calore divini.

Chi ama la stella di Luce divina che è la tua Anna Maria ama anche la Croce che brilla in mezzo ad essa, e il vostro cuore sarà ricolmo di amor divino se voi, in quella stella, sazierete il vostro amore abbracciando quella potente, mirabile e nota Croce dorata con il vostro sguardo innamorato di Gesù, e il vostro sguardo innamorato della stella si poserà decisamente su essa, e la bacerà, con amore infinito, per ottenere da quella stessa tutte quelle grazie a voi indispensabili per approdare alla terra della vostra felicità terrena e ultraterrena.

La tua Madonna

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti