Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 246
 

 

 

re si scatenasse su di voi.
Ecco così spiegatovi il motivo di tante calamità che dilaniano il vostro mondo, ed è uno solo: la mancanza di rispetto per Me, mancanza che vi viene proposta dall'infernale signore delle tenebre, che voi accettate come vostro dio del male.
Ed è così che Io, sempre per quel Mio principio di inattaccabile giustizia, devo dare a Satana ciò che è di Satana in una sua giusta pretesa di superiorità e di vittoria su di voi.

Che sia sempre benedetto e sempre santificato il Santo Mio Nome sulla vostra terra di oggi e di domani, se volete che Satana non abbia a trionfare sulle vostre case e nei vostri cuori poiché allora giustamente il Mio Viso si dovrà nascondere ai vostri occhi pieni di lacrime volute da voi stessi.

E così con queste Mie parole ho finito di chiarificarti il difficile concetto di equilibrio fra le Mie forze del Bene e le diaboliche forze del male di Satana.

Ed ora desidero spiegarti il perché nella Mia Bibbia spesse volte è implicito il concetto di castigo da parte Mia divina sulla vostra umanità...

Ebbene, anche allora Io ti dico che sono stato sempre alieno dall'attribuirvi la necessità di un Mio castigo espresso in atroci calamità...

In realtà Io non ho mai castigato nessuno, anzi ho sempre amato tutti con infinito amore per voi e non sarebbe accaduto mai nulla di tragico nel vostro mondo, se fin dai tempi più remoti non fosse intervenuto Satana a distogliere i vostri occhi umani accecati da lui dai Miei celestiali occhi divini.

Dunque, chi ama Me ama l'amore, ma chi non ama Me ama il dolore per gli altri e ama la sofferenza e la tristezza che portano alla disperazione di se stessi.

Un rimedio all'azione malefica di Satana in voi e negli altri e nel mondo intero ...?

La preghiera, la preghiera santa, intensa ininterrotta preghiera, che più unisce a Me, più distacca dal Male e dalle sue conseguenze.
La Mia Maestà infinita è la somma potenza infinita in tutto il Mio creato e perciò potenza superiore anche a quella di Satana che Io ho voluto all'inizio accanto a Me perché fra tutti gli altri esseri da Me creati fosse il Mio compagno più bello e luminoso nel Mio Spazio Celeste...
Ora egli, in questa sua forma di gelosia tremenda nei Miei riguardi, pos-

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti