Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 230
 

 

 

Possa dentro di te la tua Anna Maria sentire i tuoi stessi palpiti d'amore per lei, e possa tu altrettanto sentire i suoi ardenti palpiti di amore per te.

Bianca anima della terra, tu devi ancora sapere che il santissimo tuo amore per Me e per la tua Anna Maria è quell'amore che unisce due esistenze, una delle quali è l'esistenza umana, mentre l'altra è l'esistenza decisamente, traumaticamente divina o di natura del tutto spirituale.

Il tuo amore per le anime defunte è dunque un amore praticamente assai fecondo, perché tu sei per loro quell'anima che è decisamente potenziata dalla propria volontà di amarle come si amano le creature della terra, ossia con il massimo rispetto della loro esistenza passata sulla terra, e con molta devozione per loro attraverso la preghiera, che è il loro nutrimento nella sfera in cui si trovano più o meno provvisoriamente. Mentre Io ti dico queste cose sull'amore che unisce voi, anime della terra, alle anime che hanno varcato il confine della terra verso la loro sfera di divina destinazione, Io ti dico che mentre tu ami queste anime defunte, esse sentono il tuo amore per loro, e lo sentono attraverso il battito del tuo cuore per loro, e lo sentono tanto fortemente questo battito d'amore per loro, quanto loro fanno sentire il loro battito d'amore per te.

E allora, è in questi momenti di comune palpitazione che si stabilisce una forte corrente d'amore fra cielo e terra, tra Sfera Celeste e non celeste.

E' infatti in questo vostro cuore umano che voi riuscite a ricevere le vibrazioni magnetiche attraverso l'atmosfera celeste, provenienti dal palpito dei cuori ormai senza visibilità e senza tangibilità, di coloro che non esistono più in carne ed ossa accanto a voi.

Per quanto riguarda poi le anime che non vivono nella Mia Sfera Celeste e neppure nella sfera di attesa del loro Paradiso, ebbene allora Io ti dico che nella loro sfera di proprietà di Satana esse possono benissimo comunicare con la vostra anima, perché anche queste anime possono benissimo essere amate ancora da chi le ha conosciute tristemente in terra, e per questo esse si fanno spesso sentire sulla terra come spiriti vaganti nello spazio, che non è però il loro spazio di satanica destinazione, ma il vostro spazio terrestre dove possono rimanere come se fossero ancora in vita, quindi capaci di farsi udire e far spaventare coloro che le hanno amate sulla terra.

Sia però ben chiaro anche che queste anime vaganti in spirito sulla terra sono spesso anime risucchiate dalla volontà loro di stare ancora nel mezzo di un ambiente da loro conosciuto, dove esse hanno esplicato

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti