Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 227
 

 

 

18 agosto 1987 - La felicità terrena derivata da Dio.

Il ,il santo tuo Dio, ti dico ora che sia santificato e benedetto il tuo stato di felicità di oggi, tutta destinata alla Mia Gloria sulla terra, e poi anche in Cielo, dove tu ritroverai la tua felicità terrena che si tramuterà in una felicità tutta divina.

Chi ama la felicità terrena in Me non ha certamente dentro di sé il satanico sentimento che allontana la vera felicità in Me, poiché la sua felicità divina è e sarà la sua felicità terrena se questa felicità terrena è derivata da Me, perché vissuta con Me e in Me e per Me.

Sia dunque gentile la vostra felicità terrena con Me, e condividete generosamente con Me la vostra felicità terrena, onde poter godere anche di quella felicità divina che un giorno potrete godere in Cielo.

Dovete ancora sapere che la felicità terrena unita alla divina costituisce una somma elevata alla potenza infinitamente operosa della felicità Mia sulla terra, potenziata mille e mille volte dalla Mia felicità divina in Cielo.

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste

 

29 ottobre 1987 - Dio al Primo Posto, Re della nostra anima.

... Devotamente, e molto devotamente, ora voi dovete stare ad ascoltarMi, e mettere in pratica tutti i Miei consigli onde fare di voi il Mio aiuto sulla terra, e se voi non sarete capaci di ascoltare e di mettere in pratica tutti i Miei consigli di Santo Padre della Sfera Celeste, allora voi non sarete neppure mai in grado di salvare la vostra e la Mia umanità dalle menzogne e dalle nefandezze demoniache di Satana, e neppure di portarMi quell'aiuto santo e salutare necessario in questa battaglia ferma e decisamente dura contro chi Mi fa soffrire e contro chi fa soffrire anche voi.

Alla Mia destinazione, che è anche la vostra destinazione tutta fatta di luce e calore e di amore divini, ora Io, il santo tuo Dio, vi dico che per prima cosa indispensabile, tu e tutti voi della sfera terrestre, d'ora in poi, e decisamente per sempre, pensiate alla Mia Figura di Santo Padre e di Santo Dio della sfera celeste, ed è necessario quindi che voi non Mi trascuriate mai nella vostra mente e nel vostro cuore, e nella vostra chiara e semplice operazione di Salvezza e di Santità di vita è necessario che voi Mi mettiate sempre al PRIMO POSTO di onore e di valore, onde fare della vostra esistenza il santo Mio tabernacolo d'amore divino, in cui farMi risiedere come un sapiente e saggio e santo e operoso e operante Re della vostra anima.

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti