Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 224
 

 

 

la vostra Madonna, e devotamente voi la dovete amare, poiché ella è la luce splendida della vostra mente, che sa illuminare con tanta potenza, con tanta gioia e con tanto amore anche il vostro cuore di tutta quella luce e di tutto quell'amore divino di cui ella è l'esemplare stella della vostra vita presente e futura.

Il santo tuo Dio della Sfera Celeste

10 giugno 1987 - L'odio per il peccato.

Per santificare il tuo prossimo vicino e lontano, Io, il santo tuo Dio, intendo dire che tu devi stare sempre unita a Me e non lasciarti mai trascinare dalle iniziative della satanicità, che ti vorrebbe invece allontanare da Me con le sue nefande lusinghe destando in te movimenti di natura non divina. E' per questo che alle volte voi, nella vostra mente, non santificate il Mio Nome divino, per esempio quando accade che traumatizziate il vostro cuore con una bestemmia a Me rivolta. Sappiate però che dentro di voi Io sono sempre presente, ora più che mai, lavorando in modo da farvi cacciare queste turpi espressioni di satanica natura, sostituendole con altrettante espressioni d'amore nei Miei riguardi.

Alla vostra richiesta di sapere se dovete avere un atteggiamento di odio per la figura turpe di Satana, Io vi dico che con la vostra mente illuminata da Me dovete ora determinare in voi un'esatta posizione di Santità di vita, e dovete perciò santificarvi lottando sempre contro Satana, che é il satanico cospiratore di nefandezze e di turpi destinazioni.

Ricordate perciò sempre che senza di Me e senza tutti Noi della Sfera Celeste, senza la vostra Maestà infinita di Dio, il satanico signore delle tenebre, vi condurrebbe là dove esistono solo lacrime e dolore perpetuo, nella maledizione perpetua della Mia infinita Maestà.

Io vi dico comunque che non dovete nutrire per Satana una forma di odio, anche se plausibile nella vostra mente umana che vorrebbe soltanto amare Me, e non la sua triste figura. Egli però non deve essere odiato, in quanto egli è, nella Mia mente divina, un essere qualunque che Io ho creato, all'inizio, come essere meraviglioso e stupendamente luminoso ed operoso nella mia Sfera Celeste. Ora egli non è più quell'angelo così meraviglioso come prima della sua tremenda gelosia nei Miei riguardi e per colpa della sua opera non divina, per cui ora voi siete vittime di questa "divinità capovolta", e dovete perciò stare all'erta per non cadere nella sua rete diabolica fatta tutta di satanica destinazione, apportatrice di malattie ora più che mai indebellabili, e di manovre subdole contro la vostra purezza e contro il

 


 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti